Picchia la moglie e cade dal secondo piano | arrestato

La polizia lo ha trovato a terra, sul retro del condominio, sanguinante, con ferite ai polsi e una caviglia spezzata. Lesioni compatibili con una caduta dall’appartamento al secondo piano in cui l’uomo, un tunisino di 46 anni, stava picchiando la moglie durante una violenta lite. È successo. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: moglie - secondo - piano - picchia

San Secondo Parmense. Dhahri Abdelhakim accoltella la moglie e muore in un incidente durante la fuga - Tragedia familiare a San Secondo Parmense, nella Bassa Parmense. Una donna è stata accoltellata più volte all’interno della sua abitazione dal marito, un uomo di 58 anni, Dhahri Abdelhakim, di origine tunisina.

Dramma a San Secondo Parmense: accoltella la moglie e muore in un incidente durante la fuga - ABBONATI A DAYITALIANEWS Donna ferita gravemente davanti ai figli. Una tragedia familiare ha scosso questa mattina il centro di San Secondo Parmense, nella Bassa Parmense.

San Secondo Parmense, accoltella la moglie e tenta la fuga: l'uomo muore in un incidente stradale - La donna è in gravi condizioni. Sono stati i figli a dare l'allarme scappando fuori di casa e gridando aiuto

Picchia la compagna e cade dal secondo piano: arrestato; Convinto di essere tradito dalla moglie, la picchia. Arriva il nuovo verdetto: 3 anni e 4 mesi; Picchia la moglie due volte a settimana: «Lo dice l'Islam». E botte anche al figlio.

Cerca Video su questo argomento: Moglie Secondo Piano Picchia