Perché Sala non deve dimettersi La versione di Cazzola
Ci risiamo con le procure che mandano a gambe all’aria lo Stato di diritto attribuendosi poteri che spettano alla politica. L’apparato produttivo del Paese non si è ancora ripreso dall’opificio dell’ex Ilva di Taranto, perpetrato dalla magistratura di quella cittĂ in concorso con il radicalismo ambientalista e l’opportunismo delle istituzioni e della politica locale nonchĂ© degli stessi sindacati che a Milano si è aperto un altro caso inquietante di sviamento di potere, con la pretesa della Procura meneghina, onusta di (dis)onori nella destabilizzazione del Paese, di contestare un progetto di riqualificazione urbana dell’unica cittĂ europea della Penisola, protesa ad occupare un posto di rilevo tra le capitali del Continente. 🔗 Leggi su Formiche.net
© Formiche.net - Perché Sala non deve dimettersi. La versione di Cazzola
In questa notizia si parla di: sala - deve - dimettersi - versione
Paolo Del Debbio, la bomba in tv: "Perché Sala deve dimettersi" - Nel corso dell’ultima puntata di " 4 di Sera," Paolo Del Debbio ha espresso una posizione netta riguardo allo scandalo urbanistico che coinvolge il sindaco di Milano, Beppe Sala.
Sala: "Parata Champions Inter sarebbe domenica. Nuovo stadio? Deve chiamarsi San Siro" - L`eventuale parata di festeggiamenti per la Champions League dell`Inter sarebbe domenica: lo ha annunciato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala.
Valditara replica a Sala sui fondi per Milano: “550 milioni investiti, il caldo deve avergli fatto un brutto scherzo al sindaco” - La polemica tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il governo Meloni si arricchisce di un nuovo capitolo.
?Ecco i temi sulla prima pagina di Libero in edicola oggi: - Sala è fritto, la sinistra è cotta - Daniele Capezzone e il caso di Ravenna: ma perché un accoltellatore rimane libero? - 1000 giorni al governo: Giorgia festeggia il suo milione di posti di lavoro - Comu Vai su Facebook
Sala, il giorno più lungo del sindaco di Milano: le lacrime in giunta, il colloquio con Tancredi e quello con Marotta; Assedio a Tancredi: “Deve dimettersi”. E Schlein blinda Sala: “Siamo al suo fianco”; Omicidio di Manuel Mastrapasqua, Rezza nell'interrogatorio: Ho tentato la fuga, ad Alessandria ho confessato.
Assedio a Tancredi: “Deve dimettersi”. E Schlein blinda Sala: “Siamo al suo fianco” - Spunta l’ipotesi di un civico di peso per dimostrare il cambio di rotta ... Da msn.com
Milano, Fontana “Sala non deve dimettersi” - Secondo me assolutamente no, per lo stesso motivo per cui non mi sono dimesso ... Lo riporta msn.com