Offerta Bper per BPS | lunedì la riapertura dell' offerta dopo il successo della prima fase

Lunedì 21 luglio riaprirà ufficialmente l’offerta pubblica di scambio (OPS) promossa da Bper Banca sulle azioni di Banca Popolare di Sondrio. Dopo la conclusione della prima fase, l’istituto modenese ha annunciato di aver superato il 58% del capitale sociale della popolare valtellinese. 🔗 Leggi su Sondriotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: offerta - bper - lunedì - prima

Trimestrale record per Bper Banca, utile al +43%. Ivass approva offerta per Pop Sondrio -  Bper Banca festeggia un nuovo record: il gruppo chiude infatti il primo trimestre dell'anno con un utile netto di 442,9 milioni di euro, in crescita del 43,2% rispetto a un anno fa.

Servizi digitali: BPER rafforza la propria offerta e adotta i servizi cloud AWS - L’offerta di servizi digitali del Gruppo BPER si è arricchita nel tempo di funzionalità sempre più distintive, ottenendo un alto grado di apprezzamento da parte della clientela, come dimostrano i rating pubblici assegnati attraverso le app scaricabili dagli store.

Offerta BPER su Banca Popolare di Sondrio: via libera dalla Commissione europea - La Commissione europea ha dato il proprio ok all’offerta pubblica di scambio di BPER per acquisire Banca Popolare di Sondrio.

Obiettivo raggiunto: ora Bper può esercitare un’influenza dominante su Banca Popolare di Sondrio; Bper-Pop Sondrio al via, parte l'ops in Borsa; Tassi sulla surroga mutuo Bper Banca a marzo 2025.

Cerca Video su questo argomento: Offerta Bper Lunedì Prima