Nelle chat tra Boeri e Sala c’è anche il pressing sui giornalisti per bloccare la notizia di uno stupro…

L’archistar Stefano Boeri chattava in continuazione con il sindaco di Milano, Beppe Sala. E nelle chat, oltre alle ipotesi di reato, tutte da dimostrare, c’è anche una sorta di potenza mediatica preoccupante, perchĂ© il presidente della Triennale di Milano si vanta di avere addirittura bloccato la notizia di uno stupro che sarebbe dovuta uscire sul Corriere della Sera. L’archistar a Sala: “Ho bloccato la notizia dello stupro”. “Ieri è uscito il mio comunicato su stupro ragazzina vicino Old Fashion. Avevo avvisato Scavuzzo (Anna, assessore comunale) e prefetto pensando che sarebbero usciti anche loro. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

nelle chat tra boeri e sala c8217232 anche il pressing sui giornalisti per bloccare la notizia di uno stupro8230

© Secoloditalia.it - Nelle chat tra Boeri e Sala c’è anche il pressing sui giornalisti per bloccare la notizia di uno stupro…

In questa notizia si parla di: chat - boeri - sala - notizia

Le chat di Boeri, pressioni su Sala. Il sindaco: non faccio spuntare torri nel nulla. L’archistar si interessò anche al progetto San Siro - Milano – Il primo messaggio in cui spunta la partita sullo stadio di San Siro, nella mole di chat fra il sindaco Giuseppe Sala e l’architetto Stefano Boeri, risale al 23 novembre 2018.

Perché Giuseppe Sala è indagato nelle inchieste sull’urbanistica a Milano: l’affaire Marinoni, il caso Pirellino e la chat con Boeri - Milano – Le ultime ore non sono state facili per Giuseppe Sala, e le prossime non saranno da meno. Il sindaco di Milano ha scoperto dai giornali di essere indagato dalla Procura milanese nell’ambito di una nuova inchiesta che ha portato i pubblici ministeri a chiedere l’ arresto per sei persone.

Perché Giuseppe Sala è indagato nell’inchiesta sull’urbanistica a Milano: l’affaire Marinoni, il caso Pirellino e la chat con Boeri - Milano – Le ultime ore non sono state facili per Giuseppe Sala, e le prossime non saranno da meno. Il sindaco di Milano ha scoperto dai giornali di essere indagato dalla Procura milanese nell’ambito di una nuova inchiesta che ha portato i pubblici ministeri a chiedere l’ arresto per sei persone.

Inchiesta urbanistica Milano, le chat fra Sala e Boeri sul progetto per la Stazione Cadorna. Il sindaco: «Non possono spuntare torri dal nulla»; Inchiesta urbanistica, il sindaco Sala a Boeri: Non posso far spuntare torri nel nulla; Urbanistica, ecco le chat tra Boeri a Sala. L’assessore Tancredi verso le dimissioni.

chat boeri sala notiziaBoeri a Sala: “A Milano troppi senzatetto, parla con il tuo assessore”. Il sindaco: “Capisco” - Ci sono anche le chat tra Stefano Boeri e Beppe Sala agli atti dei pm che indagano sull’urbanistica a Milano. Come scrive fanpage.it

chat boeri sala notiziaLe chat di Boeri inguaiano Sala. Centinaia di messaggi ai raggi x - Il telefono sequestrato nel 2023 all'archistar rivela pressioni, richieste di aiuto, consigli e riverenze. Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Chat Boeri Sala Notizia