Napoli una vecchia conoscenza per rinforzare il centrocampo di Antonio Conte?

Per rinforzare la rosa, la SSC Napoli ha bisogno anche di un centrocampista con le caratteristiche di Zambo Anguissa. Con l’addio di Billing, infatti, si è aperto un vuoto che il Napoli ha intenzione di colmare senza però spendere una fortuna. Conte ha infatti bisogno di un calciatore disposto ad essere utilizzato solo all’occorrenza. In . L'articolo. 🔗 Leggi su Dailynews24.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: napoli - rinforzare - conte - vecchia

Non solo De Bruyne: il Napoli sogna in grande e punta a rinforzare anche l’attacco - Non solo De Bruyne: il Napoli sogna in grande e punta a rinforzare anche l’attacco Il Napoli non si accontenta e guarda avanti con ambizioni … L'articolo Non solo De Bruyne: il Napoli sogna in grande e punta a rinforzare anche l’attacco proviene da ForzAzzurri.

Napoli, un difensore dell’Arsenal per rinforzare il reparto arretrato: Tomiyasu nel mirino - Takehiro Tomiyasu potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza all’Arsenal in Premier League.  L’ex calciatore del Bologna e nazionale giapponese non sembrerebbe essere tanto contento dell’attuale situazione con la maglia dei gunners, visto che Calafiori si sta prendendo tutta la scena e lo spazio difensivo a discapito proprio del nipponico.

Pedullà: “Il Napoli pensa a Núñez e David per rinforzare l’attacco” - Il Napoli, mentre si prepara al rush finale per lo scudetto, si prepara a un mercato estivo ambizioso, con l’intenzione di rafforzare significativamente la rosa in vista della prossima stagione.

Negri: “Ndoye sarebbe l’ideale per Conte per rinforzare il Napoli sulla fascia sinistra”; Napoli punta su Lookman: Conte cerca rinforzo dall’Atalanta; Calciomercato Napoli, De Laurentiis vuole convincere Conte con 200 milioni di euro.

napoli rinforzare conte vecchiaNapoli, la ricetta di Antonio Conte: semplicità e grinta - Sa quello che vuole: da sé e dai suoi ragazzi. Da ilmattino.it

napoli rinforzare conte vecchiaConte vuole Ndoye e Beukema al Napoli: il Bologna resiste, ecco quanto chiede - L’allenatore puntava su Dan a gennaio dopo l’addio di Kvara e continua a ritenerlo un obiettivo primario. Scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Napoli Rinforzare Conte Vecchia