Morte Privitera | Radiocorsa ha segnalato i dossi ma i ciclisti non avevano le radio

Fa ancora discute la morte di Samuele Privitera in gara. Roberto Reverberi, ds della Vf Group-Bardiani Csf-Faizané: “Serve una riflessione anche dell’Uci, le radio sono utili” . 🔗 Leggi su Gazzetta.it

morte privitera radiocorsa ha segnalato i dossi ma i ciclisti non avevano le radio

© Gazzetta.it - Morte Privitera: "Radiocorsa ha segnalato i dossi, ma i ciclisti non avevano le radio"

In questa notizia si parla di: morte - privitera - radio - radiocorsa

Grave incidente al Giro della Valle d’Aosta: il ciclista Samuele Privitera lotta tra la vita e la morte - Un grave incidente durante la prima tappa del Giro della Valle d’Aosta. È in prognosi riservata all’ospedale Umberto Parini di Aosta il ventenne Samuele Privitera, giovane promessa del ciclismo italiano, rimasto gravemente ferito durante la prima tappa del 61° Giro Ciclistico della Valle d’Aosta – Mont Blanc, competizione riservata agli Under 23.

La morte di Samuele Privitera al Giro della Valle d'Aosta - A diciannove anni i pensieri sono declinati al futuro, il presente è un lampo, il passato non ha peso.

Morte Privitera: Radiocorsa ha segnalato i dossi, ma i ciclisti non avevano le radio; Il cordoglio della FCI per la scomparsa prematura di Samuele Privitera.

BUGNO. «LA MORTE DI PRIVITERA DEVE INDURCI A UNA RIFLESSIONE: LE RADIOLINE, SONO UTILI». - Superbagnères di 182 km, il belga si è ritirato dalla Grande Boucle. Da tuttobiciweb.it

Cerca Video su questo argomento: Morte Privitera Radio Radiocorsa