Maxi furto alla Rinascente di Milano | Donna arrestata con borse di lusso per 8.000 Euro

ABBONATI A DAYITALIANEWS Colpi ripetuti nei corner di alta moda in Piazza Duomo. Un bottino da circa 8.000 euro in articoli di pelletteria di lusso è stato recuperato dalla polizia a Milano dopo una serie di furti avvenuti all’interno della Rinascente di piazza Duomo. La responsabile è una donna italiana di 58 anni, incensurata, arrestata in flagranza giovedì 17 luglio mentre tentava l’ennesimo colpo. Tra la refurtiva: un marsupio da 800 euro, una tracolla da 850, un borsello da 550, due borse da 1.100 e un’altra da ben 1.600 euro. Tutti oggetti di alta moda sottratti dai corner dei brand piĂą esclusivi nel cuore del capoluogo lombardo. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

maxi furto alla rinascente di milano donna arrestata con borse di lusso per 8000 euro

© Dayitalianews.com - Maxi furto alla Rinascente di Milano: Donna arrestata con borse di lusso per 8.000 Euro

In questa notizia si parla di: milano - lusso - euro - maxi

Alle porte di Milano ci sarà un altro hotel “extra lusso” per gatti - Sarà inaugurato domenica 4 maggio alle 10.30, in corso Milano 18 a Vigevano (PV), “Casale Dolce Così 2.

Borsa di Milano in leggero rialzo, lusso e farmaceutica in evidenza - La Borsa di Milano (+0,2%) prosegue in terreno positivo, in linea con gli altri listini europei. Piazza Affari è appesantita dalle banche, dopo le parole del presidente della Fed Jerome Powell.

Gli arabi faranno una Milano per ricchi nel deserto: moschee, mega mall, hotel di lusso. Costerà 20 miliardi - A Dubai sorgerà una vera e propria città ispirata a Milano, Azizi Milan. La presentazione del progetto è avvenuta qualche giorno fa, davanti a migliaia di investitori, giornalisti, creator e influencer, in un evento sopra le righe - un vero e proprio show simil Las Vegas - per creare attesa e.

Maxi furto su un treno a Milano: portano via uno zaino con orologi di lusso e gioielli per 1 milione e mezzo di euro; Maxi sequestro a imprenditore milanese: sigilli a case di lusso e conti off - shore; Nel palazzo della Coin arrivano nuove case di lusso: la maxi operazione da 33 milioni di euro.

milano lusso euro maxiMaxi furto su un treno a Milano: portano via uno zaino con orologi di lusso e gioielli per 1 milione e mezzo di euro - E' successo giovedì pomeriggio a Milano: tre ragazzi di 20, 21 e 24 anni sono stati arrestati dalla Polizia ferroviaria, per furto aggravato. Come scrive settenews.it

“Non ci siamo comprati appartamenti di lusso, ma bilocali in periferia”. L’altra faccia della Palazzopoli di Milano: 4500 famiglie senza casa - Le storie delle famiglie sospese nell'inchiesta urbanistica di Milano: 1. Si legge su ilfattoquotidiano.it

Cerca Video su questo argomento: Milano Lusso Euro Maxi