L’Inter non andrà oltre i 40 milioni per Lookman sarà lui a doversi liberare dal suo club Corsport
Sarà una strategia di psicologia inversa. L’Inter ha offerto 40 milioni all’Atalanta per Lookman e ha deciso di non rilanciare arbitrariamente (ma se Ndoye vale 45. ndr). Dal canto suo, il nigeriano vorrebbe andar via dall’Atalanta e approdare alla corte di Chivu facendo valere una promessa che gli fu fatta dai bergamaschi dopo il rifiuto dell’offerta del Psg l’estate scorsa (Psg che poi ha preso Kvara e ha vinto la Champions). Tutto è nelle sue mani. L’Inter non farà altro. Da vedere cosa riuscirà a fare Lookman. Lookman sarà dell’Inter se riuscirà a liberarsi per conto suo (Corsport). Scrive così Il Corriere dello Sport: “ Palla a Lookman. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - L’Inter non andrà oltre i 40 milioni per Lookman, sarà lui a doversi liberare dal suo club (Corsport)
In questa notizia si parla di: inter - milioni - lookman - sarà
Sta già nascendo la nuova Inter: cinque colpi e più di 100 milioni - Il croato Sucic è il primo, ma non sarà certamento l’ultimo del piano di rinnovamento che attuerà il club nerazzurro nei prossimi mesi Mentre aspetta domenica e soprattutto il 31 maggio, giorno della finale di Champions, l’ Inter lavora per la prossima stagione con l’obiettivo di ripartire di nuovo in primissima fila sia in Italia che in campo europeo.
Marchetti rivela: «Frattesi? L’Inter lo valuta almeno 40 milioni, ma al Napoli si chiederebbe…» - di Redazione Luca Marchetti si è espresso su Frattesi e sull’interesse dell’Inter nei suoi confronti.
Inter Barcellona da record anche in tv: quasi 8 milioni di spettatori tra Sky e TV8! Numeri da capogiro - di Redazione Inter Barcellona da record anche in tv: quasi 8 milioni di spettatori tra Sky e TV8! Numeri da capogiro: eccoli nel dettaglio.
Grazie a quanto riportato da Diario Sport, arriva la conferma: Lookman sarà un nuovo giocatore dell’Inter Il club nerazzurro ha deciso di puntare forte sull’attaccante, chiudendo l’affare con una cifra importante: 45 milioni fissi più 5 milioni di bonus #Inter #L Vai su X
Lookman è vicino all’Inter, nonostante ci sia ancora un braccio di ferro tra i due club, con l’Atalanta che chiede più di 40 milioni. Intanto a Bergamo per sostituirlo, come riportato da Tuttosport, spunta l’idea… Nico Gonzalez Cosa ne pensate: a voi i commenti Vai su Facebook
L'Inter sogna i magnifici 5! Ma tra Lookman e l'Atalanta qualcuno mente; Sky - L'Inter vuole Lookman: sarà braccio di ferro con l'Atalanta. Tre le possibili alternative; Inter-Atletico Madrid, sfida all'ultimo respiro per Lookman. L'Atalanta vuole 50 milioni di euro.