L’Atlético presenta Ruggeri… in bergamasco | Buongiorno a töc!

Buongiorno a töc!”.  Una frase mezza italiana e mezza bergamasca, un po’ maccheronica, che non dovrebbe impressionare particolarmente. Se non fosse che è comparsa sui social di uno dei club più importanti d’Europa: l’ Atlético Madrid. Ovviamente, responsabilità di Matteo Ruggeri, il cui trasferimento per circa 20 milioni di euro concretizzatosi con l’Atalanta a fine giugno ha dato di che parlare, eccome. E soprattutto ha permesso ai social media manager del club spagnolo di scatenarsi. Così, nei primi giorni madrileni dell’esterno mancino di Zogno classe 2002, tra una foto e l’altra, i Colchoneros hanno inserito un po’  di dialetto qua e là. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

l8217atl233tico presenta ruggeri8230 in bergamasco buongiorno a t246c

© Bergamonews.it - L’Atlético presenta Ruggeri… in bergamasco: “Buongiorno a töc!”

In questa notizia si parla di: atlético - ruggeri - buongiorno - presenta

Ruggeri all’Atletico Madrid, niente Angelino: a chi può venderlo la Roma? - Poche riflessioni e voglia di agire per la Roma, che in questi giorni è chiamata ad una decisione più che mai vitale per il proprio mercato: decidere chi sarà il sacrificato d’eccellenza per far quadrare i conti con la UEFA.

Atalanta, addio a sorpresa sulle fasce: Ruggeri ad un passo dall’Atletico Madrid - Un fulmine a ciel sereno in casa nerazzurra. Matteo Ruggeri è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’ Atletico Madrid.

Ruggeri Atalanta, vicina la cessione all’Atletico Madrid: si chiude nei prossimi giorni? - Ore decisive per il trasferimento di Matteo Ruggeri all’Atletico Madrid: accordo in dirittura d’arrivo con l’Atalanta L’Atalanta è vicina a concludere una cessione importante: Matteo Ruggeri è ormai a un passo dall’Atletico Madrid.

Cerca Video su questo argomento: Atlético Ruggeri Buongiorno Presenta