La Zone 30 in città Piccoli passi avanti
Passi avanti (molto piccoli) per la creazione delle zone 30 a Perugia. In Commissione è stato discusso un ordine del giorno della maggioranza e l’assessore Pierluigi Vossi ha fatto il quadro della situazione in città: "Nel corso dell’ultimo anno sono stati deliberati 6 progetti di fattibilità tecnico-economica che riguardano alcune zone della città ove sono presenti edifici scolastici (Borgo Bello, via Birago, zona universitaria della Conca, San Sisto, Ponte San Giovanni e Balanzano). Questi progetti contengono interventi per complessivi 7-8,5 milioni di euro. L’interesse è molto alto e si stanno cercando finanziamenti per poter mettere a terra i progetti. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - La "Zone 30" in città. Piccoli passi avanti
In questa notizia si parla di: zone - città - passi - avanti
Sicurezza stradale, via alla rimozione di buche e transenne in varie zone della città - Sono partiti i lavori di manutenzione di numerose strade cittadine a Sciacca. A darne notizia è l'assessore Alessandro Curreri.
Giro d’Italia 2025, a Napoli strade chiuse e divieti di sosta in diverse zone della città - Strade chiuse e divieti di sosta per il 15 maggio in vista del Giro d'Italia a Napoli: l'ordinanza del comune di Napoli.
Ilaria Goio: “Ci sono zone di Trento off-limits per i trentini, riappropriamoci della città” - “Vogliamo ritornare alla Trento di un tempo: più sicura, dove la gente non avrà più paura di uscire la sera, di fare chiusura nei negozi o di uscire dagli ospedali.
Dal Consiglio Regionale della Campania una buona notizia anche per Vico Equense e il nostro ospedale. Approvata la legge che riconosce anche la nostra Città come zona disagiata sotto il profilo della fruizione dei servizi sanitari. Un piccolo passo avanti ch Vai su Facebook
Spaccio e rapine fra giovanissimi: come funzionano e a che punto siamo con i presidi sul territorio; A Carbonia sono state istituite sette nuove Zone 30, per rendere la città più sicura; Lecce, meno emissioni e meno auto: passi avanti verso la città «green».