La Zone 30 in città Piccoli passi avanti

Passi avanti (molto piccoli) per la creazione delle zone 30 a Perugia. In Commissione è stato discusso un ordine del giorno della maggioranza e l’assessore Pierluigi Vossi ha fatto il quadro della situazione in città: "Nel corso dell’ultimo anno sono stati deliberati 6 progetti di fattibilità tecnico-economica che riguardano alcune zone della città ove sono presenti edifici scolastici (Borgo Bello, via Birago, zona universitaria della Conca, San Sisto, Ponte San Giovanni e Balanzano). Questi progetti contengono interventi per complessivi 7-8,5 milioni di euro. L’interesse è molto alto e si stanno cercando finanziamenti per poter mettere a terra i progetti. 🔗 Leggi su Lanazione.it

la zone 30 in citt224 piccoli passi avanti

© Lanazione.it - La "Zone 30" in città. Piccoli passi avanti

In questa notizia si parla di: zone - città - passi - avanti

Sicurezza stradale, via alla rimozione di buche e transenne in varie zone della città - Sono partiti i lavori di manutenzione di numerose strade cittadine a Sciacca. A darne notizia è l'assessore Alessandro Curreri.

Giro d’Italia 2025, a Napoli strade chiuse e divieti di sosta in diverse zone della città - Strade chiuse e divieti di sosta per il 15 maggio in vista del Giro d'Italia a Napoli: l'ordinanza del comune di Napoli.

Ilaria Goio: “Ci sono zone di Trento off-limits per i trentini, riappropriamoci della città” - “Vogliamo ritornare alla Trento di un tempo: più sicura, dove la gente non avrà più paura di uscire la sera, di fare chiusura nei negozi o di uscire dagli ospedali.

Spaccio e rapine fra giovanissimi: come funzionano e a che punto siamo con i presidi sul territorio; A Carbonia sono state istituite sette nuove Zone 30, per rendere la città più sicura; Lecce, meno emissioni e meno auto: passi avanti verso la città «green».

Cerca Video su questo argomento: Zone Città Passi Avanti