La Russa | Sala non diventi un capro espiatorio Via la giunta o sarà paralisi
Il presidente del Senato e la bufera urbanistica: «Da me una valutazione politica e non giudiziaria». E poi: «Cosa avrebbero detto se fosse successo con Albertini o Moratti?». 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it
© Xml2.corriere.it - La Russa: «Sala non diventi un capro espiatorio. Via la giunta o sarà paralisi»
In questa notizia si parla di: russa - sala - diventi - capro
Sergio Ramelli, 50 anni dopo. La Russa “incalza” Sala: “Il sindaco indossi la fascia tricolore. Così non ci sarebbe il corteo nero” - Milano – “L’epoca in cui Sergio Ramelli è stato vilmente e barbaramente assassinato, nella velocità convulsa dei tempi che stiamo vivendo, rischia di venire dimenticata, come un po’ tutto il canone storico, la cui memoria persino il sistema educativo non riesce a garantire in modo completo”.
Sala e La Russa sono d’accordo nell’intitolare una via di Milano alle vittime del terrorismo di destra e di sinistra - Milano – Destra e sinistra si incontrano nel condannare la violenza politica. Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, di centrosinistra, e il presidente del Senato Ignazio La Russa, di Fratelli d’Italia, si sono detti d’accordo nell’intenzione di intitolare una via o una piazza di Milano ai giovani vittime del terrorismo politico, sia di destra che di sinistra.
La Russa contro Sala: "Milano ridotta a soviet comunista" - Chi sono i veri fascisti? Il Municipio 5 di Milano ha chiesto al sindaco Beppe Sala una sorta di patentino antifascista anche per l'occupazione del suolo pubblico.
La Russa e l'inchiesta su Milano: «Sala non diventi un capro espiatorio. Via la giunta o sarà paralisi».
La Russa: «Sala non diventi un capro espiatorio. Via la giunta o sarà paralisi» - Il presidente del Senato e la bufera urbanistica: «Da me una valutazione politica e non giudiziaria». Riporta msn.com