La novità in serie c Versione light del Var | 2 chiamate per ogni tempo da parte dei tecnici
Per la prossima stagione sbarcherà in serie C un’importante novità, annunciata dal nuovo designatore arbitrale Daniele Orsato. È denominata Football Video Support e sarà una sorta di versione "light" del famigerato Var che tanto continua a far discutere nelle categorie superiori e in ambito internazionale. Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate per ogni tempo di gara per rivedere un caso controverso. Sarà dunque responsabilità del tecnico riferire la volontà di rivedere una determinata azione al quarto uomo, che segnalerà la richiesta all’ arbitro che a sua volta si recherà al monitor a bordo campo per visionare l’azione incriminata da più angolazioni. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - La novità in serie c. Versione "light» del Var: 2 chiamate per ogni tempo da parte dei tecnici
In questa notizia si parla di: ogni - novità - serie - versione
Oroscopo 14 maggio: novità, energia e riflessioni per ogni segno - L’oroscopo di mercoledì 14 maggio porta con sé una ventata di novità per numerosi segni zodiacali, offrendo spunti energici e riflessioni profonde.
Organici ATA, novità dal 2026: un operatore scolastico per ogni plesso, circa 900 nuovi funzionari. Ministero e Sindacati definiscono i numeri - Si è concluso l’8 maggio il ciclo di incontri dedicati alla definizione dei nuovi organici del personale ATA, in vista dell’attuazione delle modifiche previste a partire dall’anno scolastico 2026/2027.
15 maggio: amore e famiglia per ogni segno, da Ariete a Pesci, tra novità, decisioni e introspezione - Il 15 maggio si preannuncia ricco di emozioni, portando esperienze variegate per ogni segno nell’ambito amoroso e familiare.
Arrivano in Italia la nuova serie del crossover-coupé che include anche la Kia elettrica più potente di sempre e una nuova versione del più grosso suv della casa coreano che spingono in alto il piacere della guida, rispettivamente, con il Launch Control e il ca Vai su Facebook
Alfa Romeo presenta la nuova serie speciale di gamma INTENSA; Mercedes-Benz, cinque serie speciali per il 2025 tra personalizzazione e tecnologia; “Doc”, ascolti record per la versione americana. E il successo delle serie mediche non si ferma.