La città si tuffa nella festa della Marina

Torna la festa delle feste, quella che da oltre un secolo rappresenta il cuore pulsante di San Benedetto del Tronto. Dal 22 al 27 luglio la città si stringerà attorno alla Madonna della Marina, protettrice dei pescatori e simbolo di speranza per la comunità. Sei giorni che intrecciano fede, tradizione marinara e momenti di grande spettacolo, con un programma che animerà il porto e il centro cittadino. "È una festa che unisce tutta la città" ha detto il sindaco Spazzafumo. "È la mia quarta da sindaco e ogni volta che esco in mare per la deposizione della corona è qualcosa di meraviglioso. Sono ricordi che resteranno vivi e indelebili per tutto il resto della mia vita. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

la citt224 si tuffa nella festa della marina

© Ilrestodelcarlino.it - La città si tuffa nella festa della Marina

In questa notizia si parla di: città - festa - marina - tuffa

Il Palio di San Floriano entra nel vivo. In città "Una festa imprevedibile" - Dopo "l’antipasto" di ieri sera, con una cena al Circolo di Jesi, dalla giornata odierna entra nel vivo il Palio di San Floriano.

La folle notte di festa del Bologna per la Coppa Italia: chi a Roma, chi in città all'alba. Tra gioia e commozione - La notte che Bologna non dimenticherà mai. Trentamila a Roma, chi in lacrime, chi a scolarsi birre, chi ad abbracciarsi.

Ipotesi festa Scudetto, sì al bus scoperto in città - Se Scudetto sarà, questa volta Napoli avrà il suo autobus scoperto. L'ultima riunione in Prefettura tra il sindaco Gaetano Manfredi, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il prefetto Michele di Bari ha assicurato ciò che era stato negato durante la festa del 2023.

La città si tuffa nella festa della Marina; Castelfidardo si tuffa nel suo glorioso passato ottocentesco.

Cerca Video su questo argomento: Città Festa Marina Tuffa