La città di Frosinone piange la scomparsa dell' avvocato Piergiulio Pesci
La città di Frosinone piange la scomparsa di Piergiulio Pesci, figlio dell'ex sindaco del capoluogo (dal '71 al 76') Paolo Pesci e fratello di Fabio, stimato collega de La Provincia Quotidiano. L'uomo, avvocato di professione, dopo aver lottato per qualche giorno in ospedale, è morto a causa. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it
In questa notizia si parla di: pesci - città - frosinone - piange
Siamo invasi, questi piccoli esserini volanti ci stanno conquistando | Un esercito di insetti si è impossessato di una città: tutta colpa dei pesci - Una località invasa dai moscerini una zona lagunare dove è diventato impossibile mettere il naso fuori di casa.
La città di Frosinone piange la scomparsa dell'avvocato Piergiulio Pesci - La città di Frosinone piange la scomparsa di Piergiulio Pesci, figlio dell'ex sindaco del capoluogo (dal '71 al 76') Paolo Pesci e fratello di Fabio, stimato collega de La Provincia Quotidiano.
La città di Frosinone piange la scomparsa dell'avvocato Piergiulio Pesci; Piergiulio Pesci è morto: strappato alla vita da una malattia breve e spietata. La comunità in lutto ne piange la scomparsa.