Investe una donna e si allontana | preso a casa
Ore 19.10 di giovedì, siamo in via dei Missaglia. Una donna di 66 anni, residente lì a due passi, attraversa lo stradone che porta a Rozzano sulle strisce pedonali. Negli stessi secondi, una Fiat Idea proveniente da via Boifava sterza a sinistra e la investe. La signora viene trasportata all’Humanitas: verrĂ dimessa con una prognosi di 21 giorni. Dopo l’arrivo dell’ambulanza, il conducente della macchina, il settantatreenne Giovanni M., risale in macchina e se ne va, senza attendere l’arrivo della polizia locale. Tre ore dopo, verrĂ arrestato per omissione di soccorso. La ricostruzione della storia ci riporta al momento in cui la Fiat Idea si allontana da via dei Missaglia. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Investe una donna e si allontana: preso a casa
In questa notizia si parla di: investe - donna - allontana - preso
Auto investe 39enne lungo il viale Leonardo Sciascia: donna portata in codice rosso in ospedale - Investita da un'autovettura mentre percorre, a piedi, il viale Leonardo Sciascia del Villaggio Mosè. Una trentanovenne agrigentina è finita, in codice rosso, al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio.
Investe una donna sulla Tuscolana e poi scappa, l’appello del marito: “Cerco testimoni, aiutatemi” - Una donna di 52 anni è stata investita da un pirata della strada. L'incidente è avvenuto questa mattina di lunedì 5 maggio sulla Tuscolana.
Investe una donna a Napoli e non la soccorre, è un messinese il pirata della strada - E' un messinese l'uomo che lo scorso 24 aprile, in via Toledo a Napoli, avrebbe investito, senza prestarle soccorso, una donna di 80 anni.
Investe una donna e si allontana: preso a casa; Investe una donna sulle strisce e scappa dopo l'arrivo dell'ambulanza: arrestato per omissione di soccorso; Investe ciclista e si allontana: denunciato un 43enne.
Investe una donna a Milano e scappa dopo l’arrivo dell’ambulanza: arrestato per omissione di soccorso - L’uomo avrebbe investito una 66enne che attraversava la strada sulle strisce e, all’arrivo del figlio ... Lo riporta fanpage.it
Investe una donna sulle strisce e scappa dopo l'arrivo dell'ambulanza: arrestato per omissione di soccorso - Milano, via dei Missaglia, mentre la signora viene soccorsa, l’uomo alla guida risale sulla sua macchina e se ne va, senza attendere l’arrivo della polizia locale. Riporta msn.com