Il diciottesimo di Yamal è stato un inno al politicamente scorretto all’estetica delle mafie Paìs

Yamal ormai è un’icona per la generazione Z. A volte i calciatori poco si rendono conto di dover rappresentare (purtroppo è una stortura della società ma tant’è) anche dei modelli di riferimento. Per comportamenti, vestiario, musica. Sono i primi influencer, i più “potenti” forse. In questo – spiega El Paìs – il diciottesimo di Yamal è stato quasi un inno all’estetica delle mafie, al politicamente scorretto. Yamal e i vestiti da gangster, controversie di una generazione politicamente scorretta (Paìs). Scrive così El Paìs: “Da qualche parte tra le montagne, quando il sole tramonta e le ombre si allungano, i clan si riuniscono per rendere omaggio a colui che è destinato a lasciare il segno nella storia”. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

il diciottesimo di yamal 232 stato un inno al politicamente scorretto all8217estetica delle mafie pa236s

© Ilnapolista.it - Il diciottesimo di Yamal è stato un inno al politicamente scorretto, all’estetica delle mafie (Paìs)

In questa notizia si parla di: paìs - yamal - politicamente - diciottesimo

Il bambino daspato per razzismo contro Yamal non era solo. Agli adulti vicino a lui che facciamo? (Paìs) - C’è stato minorenne daspato per insulti razzisti a Lamine Yamal al Bernabéu nel Clasico dello scorso ottobre.

Lamine Yamal denunciato, i nani come spettacolo della sua festa per i 18 anni (El Pais) - Finisce nell’occhio del ciclone la festa di compleanno di Lamine Yamal. La 18enne stella del Barcellona ha riunito in una villa segretissima 200 invitati ai quali ha richiesto di consegnare i cellulari.

Cerca Video su questo argomento: Paìs Yamal Politicamente Diciottesimo