Ieri Matteo Rover ha firmato ed è salito in ritiro a Toano Ciao tifosi sono arrivato Vi aspetto carichi allo stadio

"Ciao tifosi sono arrivato, finalmente! Forza Regia e ci vediamo allo stadio! Carichi, come sempre". Ecco le prime parole di Matteo Rover, ultimo acquisto in casa granata. Il giocatore è arrivato ieri a titolo definitivo dal Sudtirol e ha firmato un accordo biennale (giugno 2027). Nelle casse del club tirolese sono finiti circa 150mila euro, al termine di una trattativa che è andata avanti circa tre settimane. Classe ‘99, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, è un giocatore offensivo che fa della velocità una delle armi migliori. Nelle intenzioni di Dionigi ci sarebbe la volontà di utilizzarlo come ‘esterno destro’, ma la duttilità che possiede non gli precluderà nessun ruolo da metà campo in su. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

ieri matteo rover ha firmato ed 232 salito in ritiro a toano ciao tifosi sono arrivato vi aspetto carichi allo stadio

© Sport.quotidiano.net - Ieri Matteo Rover ha firmato ed è salito in ritiro a Toano. "Ciao tifosi, sono arrivato. Vi aspetto carichi allo stadio»

In questa notizia si parla di: sono - arrivato - matteo - rover

Cagnano: “Sono arrivato tra lo scetticismo, ma ho dato il 200%” - Tempo di lettura: 2 minuti Con un messaggio carico di emozione e gratitudine, Andrea Cagnano ha voluto salutare la fine della stagione con parole che raccontano molto più di un bilancio sportivo.

Maifredi punge: «Thiago Motta aveva già una struttura, io no quando sono arrivato alla Juve. Vi dico cosa ha sbagliato» - di Redazione JuventusNews24 Maifredi: «Thiago Motta aveva già una struttura, io no». Il commento dell’ex allenatore della Juventus.

Tudor svela il retroscena: «Quando sono arrivato la squadra era in un buco profondo! Bisogna capire i momenti, ho questa sensazione ora» - di Redazione JuventusNews24 Tudor, nella conferenza stampa pre Juve Udinese, ha parlato così dei problemi avuti nell’arco della stagione dalla squadra bianconera.

L'ex Inter sta facendo sfracelli e l'identitario club può sognare in grande; Rover: Di Gregorio? Sapevo sarebbe arrivato. Nella Primavera dell'Inter...; Sudtirol-Cittadella 1-2: risultato finale e highlights.

sono arrivato matteo roverIeri Matteo Rover ha firmato ed è salito in ritiro a Toano. "Ciao tifosi, sono arrivato. Vi aspetto carichi allo stadio» - "Ciao tifosi sono arrivato, finalmente! Riporta msn.com

sono arrivato matteo roverRover firma per due anni. Il grazie di Kabashi ai tifosi - L’attaccante ex Sudtirol dovrebbe essere annunciato oggi e poi salire in ritiro. Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Sono Arrivato Matteo Rover