Ginevra Taddeucci è sempre sul podio! Terzo argento ai Mondiali nella novità Knockout!

Acque bianche nell’isola di Sentosa (Singapore). Giornata di novità e di 3 km Knockout Sprint nella penultima giornata dei Mondiali 2025 di nuoto di fondo. Un format a eliminazione progressiva quello che è stato introdotto in quest’edizione della rassegna iridata. Sono state le donne per prime a confrontarsi nei tre segmenti da 1500, 1000 e 500 metri, con l’ultimo decisivo per l’assegnazione delle medaglie. Un atto conclusivo all’insegna della rapidità e dell’intelligenza in cui Ginevra Taddeucci si è dimostrata nel suo modo di competere geniale. Il via non è stato ottimale per la toscana, pagando dazio rispetto alle rivali più potenti come l’australiana Moesha Johnson (oro nella 5 e nella 10 km in questa competizione) e la tedesca Isabel Gose (bronzo olimpico nei 1500 sl) e decisamente a proprio agio in questa particolare specialità. 🔗 Leggi su Oasport.it

ginevra taddeucci 232 sempre sul podio terzo argento ai mondiali nella novit224 knockout

© Oasport.it - Ginevra Taddeucci è sempre sul podio! Terzo argento ai Mondiali nella novità Knockout!

In questa notizia si parla di: novità - mondiali - knockout - ginevra

Volley femminile, le possibili convocate dell’Italia per i Mondiali. Quali novità rispetto alle Olimpiadi? - A dieci mesi di distanza dal trionfo olimpico di Parigi, la nazionale italiana femminile di volley si prepara ad affrontare il Mondiale 2025 con l’obiettivo di confermarsi tra le grandi potenze internazionali.

Italia per Mondiali: Spalletti convoca 27 giocatori tra ritorni e giovani novità - Tra il 6 e il 9 giugno, l’Italia si prepara a disputare partite decisive in vista delle qualificazioni ai Mondiali, con impegni in Norvegia e Moldavia.

Spalletti, parte la missione Mondiali: ecco i convocati, due grandi novità - La Nazionale di Luciano Spalletti riparte da Oslo e da Reggio Emilia per iniziare il cammino verso la Coppa del Mondo del 2026.

Ginevra Taddeucci Cala Il Tris: É Argento Mondiale Anche Nella 3km Ai Mondiali 2025; Ginevra Taddeucci fa il tris d’argento nei Mondiali di nuoto di fondo: azzurra sul podio anche nella 3 km Knockout Sprint; Domani la 10 km femmine con Ginevra Taddeucci e Barbara Pozzobon. La startlist. 69 atlete in gara..

Cerca Video su questo argomento: Novità Mondiali Knockout Ginevra