Garlascoprocura parlerà solo alla fine
10.30 "Dato il continuo attribuire alla Procura di Pavia valutazioni, ricostruzioni e persino stati d'animo, è necessario chiarire che i magistrati che aggiornano costantemente il Procuratore, si esprimeranno ufficialmente solo al termine delle attività,adottando le decisioni necessarie".Lo scrive il procuratore di Pavia, Napoleone su Garlasco. "Interpretazioni provenienti da soggetti estranei all'Ufficio, in assenza di comunicati ufficiali, generano solo confusione, dando vita a discussioni fittizie" di consulenti e opinionisti. 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it
In questa notizia si parla di: garlasco - procura - parlerà - fine
Garlasco, depositati in Procura 200 sms tra Paola Cappa e un amico: ci sarebbero riferimenti al delitto Poggi - Sarebbero stati depositati in Procura più di 200 messaggi tra la cugina di Chiara Poggi, Paola Cappa, e un suo amico di Milano.
Garlasco e il testimone misterioso, l’avvocato di Stasi: “Nuovo nome? Potrebbe riscrivere la storia”. Il legale di Sempio: “Guerra all’ultimo sangue con Procura e carabinieri” - Garlasco (Pavia), 30 aprile 2025 – “Immagino che questa testimonianza già acquisita potrebbe riscrivere la storia dello scontrino della mattina del delitto (l’alibi di Andrea Sempio, ndr ), questa testimonianza potrebbe essere molto importante.
Garlasco, "nuovi prelievi di dna": contro chi si muove la Procura - Si allungherà la lista di persone a cui sarà prelevato il dna nella nuova inchiesta della procura di Pavia sull'omicidio di Chiara Poggi, uccisa nella sua casa di Garlasco il 13 agosto 2007.
Le sentenze definitive, che hanno visto la condanna di Alberto Stasi come unico responsabile della morte violenta di Chiara Poggi il 13 agosto 2007 a Garlasco, avevano immaginato la scena del crimine in un certo modo: ma per la Procura di Pavia diretta da Vai su Facebook
Garlasco, l'avvocato di Stasi parla del dna ignoto trovato in bocca a Chiara Poggi: l'analisi di De Rensis; Garlasco, si cerca l'intonaco con l'impronta 33 attribuita a Sempio: Forse distrutto; Perché si è tornato a parlare del caso Garlasco e cosa è successo negli ultimi 7 giorni.