Garlasco qualcuno tentò di soffocare Chiara Ecco la pista dei pm per Ignoto 3

Quel Dna di Ignoto 3 e quei segni di un parziale soffocamento, compatibili con la mano dell'assassino premuta sulla bocca di Chiara Poggi. È nascosto in una nota a piè di pagina negli atti del delitto di Garlasco l'elemento chiave che rafforza l'ipotesi degli inquirenti: il profilo genetico, un nucleare completo estrapolato dal tampone orofaringeo della vittima, non può essere frutto di una contaminazione, ma sarebbe stato depositato durante la prima fase dell'aggressione da uno dei complici di Andrea Sempio, l'indagato per omicidio in concorso con altri nella nuova inchiesta della Procura di Pavia, diretta da Fabio Napoleone, che punta a riscrivere la verità sul delitto avvenuto nella villetta di via Pascoli il 13 agosto 2007, per il quale sta scontando 16 anni di prigione Alberto Stasi. 🔗 Leggi su Iltempo.it

garlasco qualcuno tent242 di soffocare chiara ecco la pista dei pm per ignoto 3

© Iltempo.it - Garlasco, qualcuno tentò di soffocare Chiara. Ecco la pista dei pm per "Ignoto 3"

In questa notizia si parla di: garlasco - chiara - ignoto - tentò

Garlasco, perché si parla dei genitori di Chiara Poggi dopo il blitz a casa di Andrea Sempio - Il caso dell’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto 2007, torna al centro della cronaca giudiziaria con sviluppi che potrebbero imprimere una svolta all’inchiesta dopo quasi diciotto anni di misteri e condanne.

Morte di Chiara Poggi, Garlasco: blitz dei carabinieri a casa Sempio. L’arma del delitto cercata in un canale - Delitto di Garlasco, morte di Chiara Poggi: blitz dei carabinieri, oggi 14 maggio 2025, a casa di Andrea Sempio, dei genitori e di due amici, Mattia Capra e Roberto Freddi, nella nuova inchiesta.

Garlasco, dietro la scia di suicidi la verità su Chiara Poggi - La scia degli strani suicidi di Garlasco e quel filo rosso con la nuova inchiesta sul delitto di Chiara Poggi.

Delitto di Garlasco, i risultati del tampone orale di Chiara Poggi: ecco a chi appartengono i cinque campioni. Una traccia di sangue sotto il telefono, tentò di chiedere aiuto?; Garlasco, Chiara Poggi tentò di chiedere aiuto: la traccia di sangue sotto il telefono cambia la scena del delitto; Garlasco, Chiara Poggi cercò aiuto: lo schizzo di sangue sul telefono e la verità sul Dna di ignoto 3.

Cerca Video su questo argomento: Garlasco Chiara Ignoto Tentò