Furto in un' abitazione rubati orologi e borse di pregio
Furto a Reana del Rojale, che si è verificato tra le 17 di venerdì e l'una e mezza di notte di oggi. A essere colpita è stata l'abitazione di una donna classe 1979. I ladri, che si sono introdotti all'interno della casa forzando una finestra, hanno fatto man bassa di tutto quello di prezioso che. 🔗 Leggi su Udinetoday.it
In questa notizia si parla di: furto - abitazione - rubati - orologi
Tentano furto in abitazione e aggrediscono i poliziotti: arrestati due cittadini di origine rumena - Tempo di lettura: < 1 minuto La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato due cittadini di origine rumena, di 35 e 49 anni, per tentato furto, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Ricercato per furto in abitazione e guida senza patente: va in carcere - Nel tardo pomeriggio di venerdì 9 maggio i Carabinieri della Stazione di Ponsacco hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di carcerazione, emessa dalla Procura della Repubblica di Pisa, nei confronti di un cittadino straniero di 53 anni.
Furto in abitazione, rubati gioielli per un valore superiore ai 3mila euro - Furto in abitazione nella serata di ieri, sabato 3 maggio, a Talmassons. I ladri sono entrati in azione tra le 20.
Raid nelle case della Bassa, rubati orologi, e quadri; Furto nella casa di una pensionata: rubati due orologi, una collezione di monete d’oro e contanti; Salerno, furto in casa con chiavi bulgare e orologi rubati: arrestato il terzo uomo in fuga da giorni.
Furto in un'abitazione, rubati orologi e borse di pregio - Il fatto si è verificato tra il pomeriggio di ieri e questa notte. Si legge su udinetoday.it
Raid nelle case della Bassa, rubati orologi, e quadri - Tra la refurtiva anche contanti e monili in oro: entrambi i proprietari non erano assicurati, indagano i carabinieri di Rivignano Teor ... Secondo udinetoday.it