Donald Trump vuole 10 miliardi di dollari dal Wsj per la lettera di Epstein

Dieci miliardi di dollari. È la richiesta di danni di Donald Trump al Wall Street Journal per la pubblicazione della lettera di Jeffrey Epstein. Il presidente degli Stati Uniti deve fronteggiare le polemiche che arrivano dal suo stesso elettorato sul caso del miliardario pedofilo. Perché ha promesso durante la campagna elettorale che avrebbe pubblicato tutti i file che riguardavano i contatti di Epstein. Ma quando è arrivata al dipartimento di giustizia la sua ministra Pam Biondi ha detto che non c’era nulla da pubblicare. Poi ieri il Wsj ha pubblicato un articolo in cui parla di una lettera di Trump a Epstein. 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: donald - trump - miliardi - dollari

Donald Trump scherza: “Mi piacerebbe essere Papa” (poi dà il suo favorito) - Dicono che scherzasse, ma conoscendo il personaggio nemmeno poi tanto. A domanda specifica su chi possa essere il prossimo Pontefice, il presidente americano Donald Trump ha detto: “ Mi piacerebbe essere Papa.

Donald Trump perde un pezzo: Michael Waltz licenziato dopo lo scandalo Signal. Ora riassegnato e sostituito - La conferma è arrivata direttamente dai canali social presidenziali, ma la notizia circolava già da giorni nei corridoi del potere.

Donald Trump: "Governo gli Usa e il mondo, nessuno può fermarmi" | Wsj: "Il presidente americano intende esentare produttori di auto dal pagamento di alcuni dazi" - Secondo i media, il presidente prepara "nuovi siluri" nei prossimi cento giorni. Nel frattempo calano i consensi tra gli elettori ispanici: il 61% lo boccia.

Trump fa causa a Murdoch per 10 miliardi di dollari: il tycoon vuole far chiudere il Wall Street Journal; Trump taglia 1,1 miliardi di dollari a 1500 tv e radio locali: “Sono schierate”; Donald Trump vuole 10 miliardi di dollari dal Wsj per la lettera di Epstein.

donald trump miliardi dollariTrump fa causa a Murdoch per 10 miliardi di dollari: il tycoon vuole far chiudere il Wall Street Journal - La denuncia per la presunta lettera oscena di auguri inviata da Donald a Epstein per il cinquantesimo compleanno, e pubblicata dal giornale finanziario ... Lo riporta repubblica.it

donald trump miliardi dollariCaso Epstein, Trump fa causa al "Wall Street Journal" e a Murdoch. Chiede 10 miliardi di danni - La causa arriva dopo che il Wsj ha divulgato il contenuto di una presunta lettera che il Presidente avrebbe inviato al defunto magnate Jeffrey Epstein, accusato di traffico sessuale ... Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Donald Trump Miliardi Dollari