Dilettanti le società sugli allori Cerimonia con 400 ad Ancona
Oltre 400 le presenze martedì pomeriggio ad Ancona per la cerimonia di premiazione delle societĂ dilettantistiche marchigiane. Nello specifico sono state premiate tutte le societĂ che hanno trionfato nei rispettivi campionati, regionali, provinciali, maschili, femminili e giovanili. Riconoscimenti sono andati anche a tutte le realtĂ che hanno trionfato nelle rispettive classifiche di Coppa Disciplina. Un evento che ha visto la presenza delle massime autoritĂ del Comitato Regionale Marche, di tutto il Consiglio Direttivo, di tutti i delegati provinciali, di tutti i collaboratori e dipendenti del Consiglio Regionale Marche, e di tutte le realtĂ strettamente legate al calcio marchigiano, e quindi Cra, Aia, Aiac e Sgs. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Dilettanti, le società sugli allori. Cerimonia con 400 ad Ancona
In questa notizia si parla di: societĂ - cerimonia - ancona - dilettanti
Atletica - In Sala d’Armi la cerimonia finale della tradizionale manifestazione della società biancorosssa sostenuta da Intesa Sanpaolo. Trofeo Assi, quanti premi per gli studenti - Cerimonia di premiazione del 75° Trofeo Assi Intesa Sanpaolo nella prestigiosa Sala d’Armi di Palazzo Vecchio.
Dilettanti, le società sugli allori. Cerimonia con 400 ad Ancona; Assemblea Elettiva: appuntamento venerdì 13 dicembre; Tesseramento e trasferimento calciatori dilettanti.