Di Pietro sull’inchiesta urbanistica a Milano | Non è Tangentopoli Fermare Milano sarebbe un suicidio nazionale

ABBONATI A DAYITALIANEWS L’ex magistrato: “È una pesca a strascico. E non si costruiscono grattacieli con un geometra di Canicattì”. Antonio Di Pietro, ex pubblico ministero e ministro delle Infrastrutture nel governo Prodi, interviene sull’inchiesta milanese che coinvolge il sindaco Giuseppe Sala. In un’intervista al Foglio, chiarisce: «Questa non è la nuova Tangentopoli». E avverte: «Non si può buttare via il bambino con l’acqua sporca». Perché se il bambino sono eventuali reati, l’acqua sporca rischia di diventare lo sviluppo stesso della città di Milano. Una differenza di fondo con ‘Mani Pulite’. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

di pietro sull8217inchiesta urbanistica a milano non 232 tangentopoli fermare milano sarebbe un suicidio nazionale

© Dayitalianews.com - Di Pietro sull’inchiesta urbanistica a Milano: «Non è Tangentopoli. Fermare Milano sarebbe un suicidio nazionale»

In questa notizia si parla di: milano - pietro - inchiesta - urbanistica

Strangola la madre e finge che sia caduta in casa a Milano: Pietro Crotti a processo per omicidio - Il prossimo 2 luglio si aprirà il processo a carico di Pietro Federico Crotti. Il 47enne è accusato dell'omicidio volontario aggravato della madre Piera Riva: l'avrebbe strangolata e poco dopo avrebbe chiamato i soccorsi dicendo che era caduta.

Strangola la madre in casa a Milano, chiesta perizia psichiatrica e tossicologica per Pietro Crotti - L'avvocato Carmelo Scambia ha chiesto che il suo assistito, Pietro Federico Crotti, venga sottoposto a perizia psichiatrica e tossicologica.

“Non fermate Milano per un sospetto”. Parla Antonio Di Pietro - ”Non si può buttare via il bambino con l’acqua sporca”, dice Antonio Di Pietro, piegando appena in avanti la voce.

Sorpresa: Antonio Di Pietro punzecchia la Procura di Milano sull’urbanistica alla sbarra; Antonio Di Pietro e l'inchiesta di Milano: «Non è la nuova Tangentopoli. Noi cercavamo i soldi, qui non ci sono; Antonio Di Pietro e l’inchiesta di Milano: «Non è la nuova Tangentopoli. Noi cercavamo i soldi, qui non ci sono».

milano pietro inchiesta urbanisticaGiancarlo Tancredi, verso l'addio a Milano l'assessore indagato nell'inchiesta sull'urbanistica. I tormenti di Sala - Inchiesta Milano, verso le dimissioni dell’assessore Tancredi Prosegue la maxi inchiesta sulla gestione urbanistica di Milano. Da informazione.it

Sorpresa: Antonio Di Pietro punzecchia la Procura di Milano sull’urbanistica alla sbarra - Che cosa ha detto e che cosa ha fatto capire Antonio Di Pietro sull'inchiesta della Procura di Milano sulla politica urbanistica nel capoluogo lombardo. startmag.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Milano Pietro Inchiesta Urbanistica