Chiara Ferragni e Veronica Ferraro primo incontro con il piccolo Orlando | Benvenuto la zia ti ama già un sacco

Milano, 19 luglio 2025 –  La “zia” Chiara Ferragni ha incontrato per la prima volta il piccolo Orlando, il figlio dell’amica del cuore Veronica Ferraro e del musicista e produttore Davide Simonetta. Il bimbo è venuto al mondo il 15 luglio a Milano. Immensa la gioia dei neo genitori: “Quante volte ce lo siamo sognati quel pianto, quante volte abbiamo pianto noi immaginandolo – ha scritto Ferraro su Instagram -. Eccoti qui Orlando, non riusciamo a smettere di guardarti. Ti amiamo tantissimo”.  Emozionata anche l’imprenditrice digitale, rientrata da poco a Milano dopo essere stata all’estero per impegni di lavoro. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

chiara ferragni e veronica ferraro primo incontro con il piccolo orlando benvenuto la zia ti ama gi224 un sacco

© Ilgiorno.it - Chiara Ferragni e Veronica Ferraro, primo incontro con il piccolo Orlando: “Benvenuto, la zia ti ama già un sacco”

In questa notizia si parla di: orlando - ferraro - chiara - ferragni

Il baby shower di Veronica Ferraro: confetti azzurri e torta personalizzata per il piccolo Orlando - Mancano poche settimane al parto di Veronica Ferraro e le amiche hanno voluto organizzarle il baby shower.

Orlando, il figlio di Veronica Ferraro, avrà una cameretta a tema orsetti in bianco e azzurro - Veronica Ferraro è agli sgoccioli della gravidanza e sembra essere prontissima per accogliere il bebè.

Veronica Ferraro, pronta la cameretta per il figlio Orlando: la gioia della migliore amica Chiara Ferragni - Veronica Ferraro presto diventerà madre, infatti l’influencer e migliore amica di Chiara Ferragni fra pochi mesi darà alla luce il suo primogenito sostenuta dal marito Davide Simonetta.

Chiara Ferragni e Veronica Ferraro, primo incontro con il piccolo Orlando: “Benvenuto, la zia ti ama già un sacco”; Veronica Ferraro, pronta la cameretta per il figlio Orlando: la gioia della migliore amica Chiara Ferragni; Veronica Ferraro mamma, è nato Orlando: il messaggio di Chiara Ferragni.

orlando ferraro chiara ferragniChiara Ferragni e Veronica Ferraro, primo incontro con il piccolo Orlando: “Benvenuto, la zia ti ama già un sacco” - L’imprenditrice ha conosciuto il figlio dell’amica del cuore e del musicista Davide Simonetta. Da ilgiorno.it

orlando ferraro chiara ferragniVeronica Ferraro e Davide Simonetta, è nato il figlio Orlando: gli auguri social di Chiara Ferragni e Achille Lauro - I genitori su Instagram: «Non riusciamo a smettere di guardarti» ... Scrive milano.corriere.it

Cerca Video su questo argomento: Orlando Ferraro Chiara Ferragni