Bonus continuità didattica 2025 | i chiarimenti dei sindacati sulla misura per i docenti

L’anno scolastico 2024-2025 si apre con un intervento significativo, il bonus continuitĂ  didattica 2025, a sostegno della stabilitĂ  del corpo docente nelle scuole italiane. Per la prima volta, nel Fondo per il Miglioramento dell’Offerta Formativa (FMOF) nazionale sono state inserite risorse finalizzate a riconoscere e premiare la continuitĂ  didattica. In questi ultimi giorni sono giunte . . 🔗 Leggi su Scuolalink.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: continuitĂ  - didattica - bonus - chiarimenti

Conferma docenti sostegno, Uil Scuola chiede il ritiro del decreto. D’Aprile: “Molti posti non ci saranno, così non si garantisce la continuità didattica” - L’introduzione del Decreto Ministeriale n. 32 del 26 febbraio 2025 sta suscitando forti reazioni nel settore scolastico, in particolare per quanto riguarda i posti di sostegno.

Corsi Indire, Tfa, continuità didattica: tutte le info utili sul sostegno. QUESTION TIME con Cozzetto (Anief) LIVE Lunedì 12 maggio alle 15:00 - Dopo l’emanazione dei decreti attuativi sui corsi sostegno Indire, c’è attesa per i bandi che dovranno essere emanati dalle singole università.

Olimpiadi invernali 2026: continuitĂ  didattica in provincia di Sondrio, ma anche PCTO per studenti di Bormio - In occasione dei XXV Giochi Olimpici Invernali Milano-Cortina in programma dal 6 al 22 febbraio 2026, l' Ufficio Scolastico Regionale Lombardo comunica in una nota la continuitĂ  dell'attivitĂ  scolastica in provincia di Sondrio per il periodo dei Giochi.

Bonus continuità docenti, niente domande, niente scadenze: ecco i chiarimenti per il personale docente interessato; Bonus continuità didattica docenti 2025, i chiarimenti: cosa c’è di vero e chi può ottenerlo; Compenso per la continuità didattica: nessuna domanda da presentare, né scadenze da rispettare.

Cerca Video su questo argomento: ContinuitĂ  Didattica Bonus Chiarimenti