Baby-gang e illegalità diffusa Foggia è allo sbando Lo sfogo di un ragazzo | Serve un intervento serio e duraturo
Tra baby-gang e illegalità diffusa il centro di Foggia è "allo sbando", e le zone della cosiddetta 'movida' diventano spesso teatro di violenze e atti di spregio verso le persone e la città stessa. È questa la fotografia desolante che emerge dalla lettera di un giovane fruitore dei luoghi di. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it
In questa notizia si parla di: baby - gang - illegalità - diffusa
Baby Gang videochiama Pandetta dal palco. Ma il nipote del boss è in carcere - "È mio fratello, un c... di casino per Niko Pandetta", ha incitato il pubblico dal palco di Catania l'artista, mostrando lo smartphone in cui si è visto il volto dell'amico che si trovava in carcere per spaccio
Baby Gang istiga i followers contro un giornalista, parte una campagna d’odio sui social: nuovo processo per il trapper - Il trapper Baby Gang è stato accusato di diffamazione aggravata, istigazione a delinquere e trattamento illecito di dati personali per aver incitato i propri followers “ad arrecare disturbi e molestie” a una giornalista.
Nuovi guai per Baby Gang: insulti e gogna per giornalista Mediaset, scatta il processo a Milano - Milano – Un altro processo a Milano per Baby Gang, a causa di una vecchia vicenda che risale a tre anni fa e per cui l'anno scorso è stato mandato a giudizio con le accuse di diffamazione, violazione del codice della privacy e istigazione a delinquere.
Allarme sicurezza nella città metropolitana: servono più agenti e telecamere; Baby gang in aumento per un italiano su due; Baby gang e bullismo di strada, arriva il lavoro socialmente utile.