Ausilio conferma | Lookman è l’obiettivo per il salto di qualità! Come cambierà la ThuLa con l’innesto del nigeriano
Ausilio sulla ThuLa: ecco come cambierà l’attacco nerazzurro nella prossima stagione con l’arrivo di Lookman. Il corteggiamento dell’ Inter ad Ademola Lookman non è più un segreto. A ribadirlo pubblicamente è stato Piero Ausilio, che nelle scorse ore ha confermato senza mezzi termini l’interesse nerazzurro per l’attaccante dell’ Atalanta. Il classe ’97 nigeriano è visto come l’uomo giusto per alzare il livello del reparto offensivo, non solo in termini di gol e assist, ma soprattutto per la varietà di soluzioni che garantisce. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, Lookman rappresenterebbe la vera variabile capace di cambiare volto all’attacco interista. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Ausilio conferma: Lookman è l’obiettivo per il salto di qualità! Come cambierà la ThuLa con l’innesto del nigeriano
In questa notizia si parla di: lookman - ausilio - cambierà - thula
Lookman Inter, Romano: «Contatti molto positivi tra il giocatore ed Ausilio. E sulle alternative ecco la verità» - di Redazione L’Inter è determinata a portare Lookman a Milano: trattativa è in corso. Romano: «Contatti molto positivi con Ausilio.
Inter, Ausilio: "Lookman il preferito, Leoni non è una priorità, Calhanoglu resta" - 2025-07-18 19:43:00 Fioccano commenti e discussioni a causa dell’ultima news pubblicata sul web: Piero Ausilio fa il punto sul mercato dell’Inter.
Ausilio: «Inter, pessimismo infondato. Lookman? Dipende da..» - Piero Ausilio, ospite a Villa Alpebella in occasione di un evento benefico, viene intercettato da Sky Sport.