Amanti beccati al concerto interviene Caressa | Non possono farlo è bufera
– Che lo sport, e in particolare il calcio, viva di tifosi è una verità ormai universalmente riconosciuta. Sono loro il dodicesimo uomo in campo, quelli che con cori, applausi e fischi alimentano la tensione emotiva di ogni partita. La loro presenza sugli spalti non è più solo una cornice, ma parte integrante dello spettacolo. Un’energia che contagia giocatori, telecronisti, e perfino le telecamere. Già, perché sempre più spesso, durante le dirette, l’occhio della regia si sposta dalle azioni di gioco alle tribune: close-up su volti emozionati, gesti d’ira, lacrime di gioia, litigi, baci rubati. 🔗 Leggi su Tvzap.it
© Tvzap.it - Amanti beccati al concerto, interviene Caressa: “Non possono farlo”, è bufera
In questa notizia si parla di: amanti - beccati - concerto - interviene
Il concerto dei Coldplay, gli 'amanti' beccati dalla kiss cam e i social segugi che non ci lasciano mai in pace - Lezione numero uno: se vi beccano ad amoreggiare (o così sembra) dopo che avete appena finito di cantare Princess of China, fate finta di niente
Amanti beccati al concerto dei Coldplay, i migliori meme - Non c’è tregua per Andy Byron e Kristin Cabot, i presunti amanti beccati mentre si abbracciavano al concerto dei Coldplay di Boston.
Gli amanti beccati dalla kiss-cam al concerto dei Coldplay a Boston e la privacy "impossibile" VIDEO - Si chiama kiss-cam ed è immancabile negli eventi sportivi statunitensi: un cameraman 'pattuglia' gli spalti alla ricerca di una coppia presumibilmente innamorata e quando la trova trasmette l’immagine sul maxischermo.
Amanti beccati al concerto, interviene Caressa: “Non possono farlo”, è bufera; Coppia di amanti beccati al concerto, finisce malissimo per loro: cosa è stato deciso; Beccato con la presunta amante al concerto dei Coldplay, lui rompe il silenzio con un comunicato.