Via D’Amelio Mulè a Palermo per la cerimonia commemorativa
Giorgio Mulè PALERMO – Sabato 19 luglio a Palermo, il vice presidente della Camera dei Deputati, Giorgio Mulè, partecipera’ alla cerimonia commemorativa in occasione del 33mo anniversario della strage di via D’Amelio, in cui nel 1992 perse la vita il giudice Paolo Borsellino. L’evento, come informa una breve nota dell’ufficio stampa di Montecitorio, avrà luogo a partire dalle ore 10. L'articolo L'Opinionista. 🔗 Leggi su Lopinionista.it
© Lopinionista.it - Via D’Amelio, Mulè a Palermo per la cerimonia commemorativa
In questa notizia si parla di: palermo - amelio - mulè - cerimonia
Convegno su via d’Amelio spostato da Palermo a Roma: care Colosimo e Meloni, l’imbarazzo vi seguirà ovunque - Ma davvero le super sorelle d’Italia, Chiara Colosimo e Giorgia Meloni, vogliono farci credere che il repentino trasferimento da Palermo a Roma del convegno già organizzato per il 19 luglio, anniversario della strage di Via D’Amelio, dipenda dalla comodità dei relatori e non piuttosto dall’imbarazzo crescente nel partito per l’inchiesta giudiziaria che, per ora, coinvolge il presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno e l’assessora regionale, Elvira Amata, entrambe figure di spicco della galassia meloniana? Perché a leggere i comunicati del partito, che sono stati ripresi da diverse testate giornalistiche negli scorsi giorni, questo si ricava: nel giorno più caro alla poetica meloniana, il giorno nel quale la tradizione orale imposta dalla leader e mandata a memoria da stuoli di commentatori fonda la promessa irrevocabile di impegno per lo Stato di Giorgia&Chiara, novelle Frodo&Sam, il 19 luglio appunto, il cerimoniale fiammeggiante che avrebbe imposto a tutto lo stato maggiore del partito di recarsi financo a piedi a Palermo avrebbe ceduto il passo ad un riguardo per nulla ardito alle agende degli illustri relatori.
Via D’Amelio, Mulè domani a Palermo per Cerimonia commemorativa; Via D’Amelio, Mulè domani a Palermo per Cerimonia commemorativa.