Fiscalità di sviluppo Confindustria | Svolta che dà senso all' autonomia siciliana

Confindustria Catania esprime pieno apprezzamento per l’approvazione, da parte del Consiglio dei Ministri, della norma di attuazione dello Statuto siciliano che introduce il principio della fiscalità di sviluppo. Una misura che consente alla Regione di intervenire sulle aliquote fiscali per. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: fiscalità - sviluppo - confindustria - svolta

Regione, svolta storica per lo Statuto siciliano: il Consiglio dei Ministri ha approvato la fiscalità di sviluppo - "Dopo un lungo negoziato, il Consiglio dei ministri ha approvato la norma di attuazione dello Statuto siciliano in materia finanziaria.

Sicilia, approvata la norma attuativa dello Statuto: via Libera alla fiscalità di sviluppo - ABBONATI A DAYITALIANEWS Una svolta storica per l’autonomia fiscale della Sicilia. Dopo quasi ottant’anni dall’adozione dello Statuto siciliano, il Consiglio dei Ministri ha approvato la norma di attuazione in materia finanziaria, segnando un importante riconoscimento dell’autonomia della Regione Siciliana.

Statuto siciliano, via libera dal Cdm. Schifani: «Dopo 80 anni riconosciuta la fiscalità di sviluppo» - «Dopo un lungo negoziato, il Consiglio dei ministri ha approvato la norma di attuazione dello Statuto siciliano in materia finanziaria.

Fiscalità di sviluppo, Confindustria: Svolta che dà senso all'autonomia siciliana; Fiscalità di sviluppo, Confindustria: 'Svolta che dà senso all'autonomia siciliana'; CONFINDUSTRIA CATANIA: “LA FISCALITÀ DI SVILUPPO È LA SVOLTA CHE DÀ SENSO VERO ALL’AUTONOMIA SICILIANA”.

Cerca Video su questo argomento: Fiscalità Sviluppo Confindustria Svolta