Milan 20 milioni per l’erede di Theo | Allegri ha il terzino sinistro
I rossoneri hanno individuato l’erede di Theo Hernandez: affare da 20 milioni per un rinforzo gradito ad Allegri (Ansa Foto) – SerieAnews Chi prende il posto di Theo Hernandez? È la domanda che da settimane accompagna le giornate dei tifosi rossoneri. Dopo la cessione lampo all’ Al Hilal, il Milan si ritrova senza un padrone della corsia mancina: una lacuna che si sente eccome, soprattutto nelle amichevoli estive, dove Allegri ha dovuto ingegnarsi tra soluzioni d’emergenza. Finora, spazio al giovane Bartesaghi, che ha mostrato coraggio ma anche limiti di esperienza, oppure a Pobega adattato in un ruolo che non gli appartiene. 🔗 Leggi su Serieanews.com
© Serieanews.com - Milan, 20 milioni per l’erede di Theo: Allegri ha il terzino sinistro
In questa notizia si parla di: milioni - erede - theo - allegri
Calciomercato Juventus, sguardo al futuro! Giuntoli mette gli occhi sul nuovo Francisco Conceicao: l’erede del portoghese costa 20 milioni di euro! - di Redazione JuventusNews24 Calciomercato Juventus, chi è l’ultimo nome per l’attacco bianconero: tutti i dettagli sul nuovo obiettivo.
Calhanoglu via dall’Inter: 50 milioni per l’erede col super scambio - Il turco potrebbe salutare in estate e la dirigenza nerazzurra ha già individuato il sostituto, ma il prezzo è alto: la chiave può essere lo scambio Il calciomercato comincia a entrare pian piano nel vivo nonostante la chiusura della finestra straordinaria di inizio giugno e l’apertura che ancora non è ufficiale ma lo sarà dal primo luglio.
Milan, per l'erede di Theo Hernandez servono 50 milioni - Udogie del Tottenham primo obiettivo, ma il cartellino è elevato. Il Napoli valuta Ndoye, mentre la Juventus è ancora convinta di poter arrivare ad Osimhen.
Doué+Brown: I DUE CHE FANNO SOGNARE MAX ALLEGRI Secondo il 'Corriere dello Sport', il Milan avrebbe scelto Archi Brown come post-Theo: le pretese sono abbordabili per il classe 2002 del Gent e si aggirano intorno ai 10/15 milioni di euro. Per Do Vai su Facebook
Altro terzino, altra beffa: la Juventus fa lo sgambetto ad Allegri; Adios Juve, firma col Milan per 25 milioni: la rivincita di Allegri!; Milan, Allegri chiede solidità : Zinchenko e Kiwior dall'Arsenal. Theo Hernandez verso l'Atletico Madrid.
Milan, dalla Francia il nuovo Theo: affare da 10 milioni - Il Milan ha messo nel mirino un nuovo terzino sinistro francese che può essere l'erede di Theo Hernandez: tutti i dettagli a riguardo ... calcionow.it scrive
Il Milan ha deciso: sarà lui l’erede di Theo - Il Milan ha fatto una scelta molto chiara sull’erede di Theo Hernandez: Igli Tare si è fiondato sul terzino della Premier League. Lo riporta spaziomilan.it