Da pane a frutta in 206 Comuni nessun negozio | l’indagine

Solo il 44,1% della popolazione italiana può accedere a un panificio entro 15 minuti, il 35,4% a una pescheria, il 59,7% a un fruttivendolo e il 61,4% a un supermercato. Lo ha detto Unioncamere, secondo la quale 206 comuni (di cui 205 con meno di 1.000 abitanti) non presentano alcun esercizio di commercio al dettaglio, . 🔗 Leggi su Ildifforme.it

da pane a frutta in 206 comuni nessun negozio l8217indagine

© Ildifforme.it - Da pane a frutta, in 206 Comuni nessun negozio: l’indagine

In questa notizia si parla di: comuni - pane - frutta - nessun

Unioncamere, da pane a frutta, in 206 Comuni nessun negozio - Solo il 44% della popolazione italiana può accedere a un panificio entro 15 minuti, il 35% a una pescheria, il 60% a un fruttivendolo e il 61% a un supermercato.

Unioncamere, da pane a frutta, in 206 Comuni nessun negozio - Solo il 44% della popolazione italiana può accedere a un panificio entro 15 minuti, il 35% a una pescheria, il 60% a un fruttivendolo e il 61% a un supermercato.

Da pane a frutta, in 206 Comuni nessun negozio: l'indagine; Unioncamere, da pane a frutta, in 206 Comuni nessun negozio; Unioncamere, da pane a frutta, in 206 Comuni nessun negozio.

comuni pane frutta nessunDa pane a frutta, in 206 Comuni nessun negozio: l'indagine - Solo il 44,1% della popolazione italiana può accedere a un panificio entro 15 minuti, il 35,4% a una pescheria, il 59,7% a un fruttivendolo e il 61,4% a un supermercato. Riporta msn.com

comuni pane frutta nessunUnioncamere, da pane a frutta, in 206 Comuni nessun negozio - Solo il 44% della popolazione italiana può accedere a un panificio entro 15 minuti, il 35% a una pescheria, il 60% a un fruttivendolo e il 61% a un supermercato. Si legge su msn.com

Cerca Video su questo argomento: Comuni Pane Frutta Nessun