Che cosa succederà alla K-beauty con i dazi di Trump?

Il mondo K-beauty, che negli ultimi anni ha conquistato una nuova generazione di consumatori occidentali grazie alla sua estetica fresca e all’efficacia dei suoi prodotti, si trova ora a fronteggiare un ostacolo inatteso: l’inasprimento delle tariffe doganali negli Stati Uniti. A partire dal 1° agosto, l’amministrazione statunitense prevede un aumento generalizzato dei dazi fino al 25% per alcune importazioni, tra cui anche quelle provenienti dalla Corea del Sud. Una decisione che potrebbe avere effetti importanti su un settore in piena espansione come quello della K-beauty. Tariffe USA in arrivo: il futuro incerto della K-beauty sul mercato americano. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

che cosa succeder224 alla k beauty con i dazi di trump

© Metropolitanmagazine.it - Che cosa succederà alla K-beauty con i dazi di Trump?

In questa notizia si parla di: beauty - dazi - cosa - succederĂ 

Il Governo sudcoreano stanzia 27 milioni per salvare il k-beauty dai dazi - Per arginare i dazi di Trump, il Ministero per le PMI e le Start-up della Corea del Sud ha annunziato l’istituzione ufficiale del K-Beauty Fund.

Dazi, arrivano le lettere di Trump. A che punto sono le trattative Usa-Ue e come può andare a finire; Dazi, escalation o intesa? Che cosa succede ora; Dazi, filler e Botox: cosa succederà in Usa?.

Cerca Video su questo argomento: Beauty Dazi Cosa SuccederĂ