Arresto di Andrea Cavallari come lo hanno trovato | il retroscena
Si è conclusa dopo quattordici giorni la fuga di Andrea Cavallari, il 26enne condannato a 11 anni e 10 mesi per la strage della discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, avvenuta nel 2018 e costata la vita a sei persone. L’uomo è stato arrestato nella mattinata di giovedì 17 luglio a Barcellona, in Spagna. Come lo hanno trovato? Leggi anche: Garlasco, arriva la decisione della Procura: cosa succede ora L’evasione dal carcere della Dozza. Il 3 luglio, Andrea Cavallari era evaso dal carcere della Dozza di Bologna, dove stava scontando la pena. Aveva ottenuto un permesso temporaneo per discutere la tesi di laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna. 🔗 Leggi su Tvzap.it
© Tvzap.it - Arresto di Andrea Cavallari, come lo hanno trovato: il retroscena
In questa notizia si parla di: cavallari - andrea - arresto - trovato
Strage di Corinaldo, Andrea Cavallari in fuga: il cellulare in cella e i contatti albanesi per evadere il giorno della laurea - CORINALDO Potrebbe essere fuggito in Est Europa Andrea Cavallari, il 26enne condannato in via definitiva per la strage di Corinaldo.
L’ultimo pranzo di Andrea Cavallari: brindisi e sorrisi, poi è sparito nel cuore di Bologna - Bologna, 8 luglio 2025 – Il pranzo in una saletta riservata, all’interno del bel locale di via Righi, ‘The man and the sea’, a due passi da via Indipendenza, ristorante con cucina marchigiana dove si servono piatti di pesce.
Andrea Cavallari fuggito dopo la laurea, l’appello del patrigno: “Rientra in carcere. Torna sui tuoi passi” - Bologna, 8 luglio 2025 – “ Ci voleva la scorta. Non dovevano farlo uscire da solo, è stato uno sbaglio”.
«Vi prego ho la maturità, ho girato per 20 minuti». L'appello a Roma di uno studente dopo aver trovato parcheggio. Ma al ritorno trova la multa Vai su Facebook
Evaso in seguito alla laurea, Andrea Cavallari fermato a Barcellona; Macherio, 34enne strangolata dal marito nell'ex caserma dei carabinieri; Esce dal carcere per laurearsi e poi fugge. Il detenuto latitante era stato condannato per la strage di Corinaldo.
Andrea Cavallari fermato a Barcellona: condannato per la strage di Corinaldo, era evaso due settimane fa dopo la laurea - È stato catturato Andrea Cavallari, uno dei condannati per la strage di Corinaldo, evaso due settimane fa dopo aver discusso la tesi di laurea all'Università di Bologna. Secondo ilmattino.it
Arrestato a Barcellona Andrea Cavallari, evaso dopo la laurea. Era in carcere per la strage di Corinaldo - È stato catturato Andrea Cavallari, uno dei condannati per la strage di Corinaldo, evaso nei giorni scorsi dopo aver discusso la tesi di laurea all'Università di Bologna. Da huffingtonpost.it