Scandalo Milano 1 | il sacco della città la politica assente
Il principio della rigenerazione urbana e le ombre della appropriazione privatistica di suolo pubblico a danno della coesione sociale Scandalo Milano1: il sacco della città, la politica assente L'Identità. 🔗 Leggi su Lidentita.it
© Lidentita.it - Scandalo Milano/1: il sacco della città, la politica assente
In questa notizia si parla di: scandalo - milano - sacco - città
Inizia l’era di Giovanni Bozzetti dopo lo scandalo Pazzali: designato il nuovo presidente di Fiera Milano - Milano – La Giunta regionale della Lombardia ha approvato la nomina di Giovanni Bozzetti a presidente della Fondazione Fiera Milano, provando a chiudere (almeno in parte) la turbolenta vicenda che ha coinvolto il predecessore Enrico Pazzali.
Scandalo urbanistica a Milano, chiesto l’arresto per Manfredi Catella e per l’assessore Giancarlo Tancredi. Tra gli indagati Stefano Boeri - Milano, 16 luglio 2025 – La Procura di Milano ha chiesto 6 arresti, tra cui quello di Giancarlo Tancredi, assessore alla Rigenerazione urbana del Comune, in uno dei filoni dell'inchiesta sulla gestione dell'urbanistica, coordinata dalla procuratrice aggiunta Tiziana Siciliano e dai pm Marina Petruzzella, Paolo Filippini e Mauro Clerici.
Se vogliamo confrontarci sui numeri vorrei ricordare al Ministro Salvini che ogni anno arrivano a Roma circa 20 miliardi di euro di sole imposte sul reddito di cittadini o imprese milanesi e che, invece, sempre ogni anno, Milano riceve da Roma, a vario titolo, un Vai su Facebook
Sala non si arrende: nonostante le inchieste difende il “Salva Milano”; Fuori Salone: X-Style entra in anteprima in alcuni showroom della città; Valle del Sacco: una storia di fossi, interramenti e smaltimenti sospetti.