Napoli è fatta per Lucca | sarà lui il nuovo centravanti azzurro

"> Il Napoli ha mosso la torre e ha fatto scacco. Come raccontato da Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, dopo una lunga partita a scacchi con Milan, Atalanta e Atletico Madrid, il club partenopeo ha chiuso l’operazione Lorenzo Lucca. Il centravanti dell’Udinese, 201 centimetri di ambizione e fuoco negli occhi, sarà il nuovo attaccante a disposizione di Antonio Conte. Superata la concorrenza e accantonata l’ipotesi Darwin Nuñez – finito ora nel mirino dell’Al-Hilal assieme a Osimhen – De Laurentiis ha investito su un profilo italiano, giovane, rampante e con la benedizione totale dell’allenatore. 🔗 Leggi su Napolipiu.com

napoli 232 fatta per lucca sar224 lui il nuovo centravanti azzurro

© Napolipiu.com - Napoli, è fatta per Lucca: sarà lui il nuovo centravanti azzurro

In questa notizia si parla di: napoli - lucca - sarà - centravanti

Lucca Napoli, pressing azzurro per l’estate. La mossa dell’Udinese spiazza tutti sul tavolo delle trattative! - Lucca Napoli, pressing totale della squadra partenopea nei confronti del centravanti dell’Udinese. Occhio però alla mossa dei bianconeri Lucca è diventato un centravanti fortemente nel mirino del calciomercato Napoli: l’obiettivo è quello di rinforzare la rosa, e dare ad Antonio Conte delle garanzie importanti pur di farlo rimanere alla compagine azzurra.

Nunez – Lucca, il Napoli ha sciolto ogni dubbio: si chiude - In casa Napoli bisogna registrare un importantissimo aggiornamento sulla scelta tra Nunez e Lucca.  Il Napoli, dunque, vuole regalare a Conte una squadra che sia in grado di competere nelle quattro competizioni che dovrà affrontare l’anno prossimo.

Calciomercato Napoli, Solet e Lucca nel mirino: l’annuncio dall’Udinese scalda i tifosi - Il Napoli è concentrato al 100% nella conquista dello scudetto, ma continuano a rimbalzare voci di mercato che la vedono interessata a due top dell’Udinese Il Napoli si appresta ad affrontare il mese di maggio, l’ultimo di Serie A prima della fine dei giochi, da capolista con tre punti di vantaggio sull’unica (ormai) rivale per lo scudetto, l’Inter di Simone Inzaghi.

Lucca-Napoli, è fatta! Il centravanti dell'Udinese arriva in prestito con obbligo di riscatto: le cifre; Il Napoli ha scelto: Sarà Lucca il nuovo attaccante.; Napoli-Lucca: scatta l'asta. Milan e Atalanta da respingere.

Cerca Video su questo argomento: Napoli Lucca Sarà Centravanti