Ztl nel centro storico la giunta ’studia’ Dopo la protesta si valutano novità
Proprio in queste ore la giunta di Chianciano Terme sta valutando se introdurre novità per la Ztl del centro storico. Dopo le richieste e clamorose proteste da parte dei commercianti, giovedì scorso al Teatro Caos si è svolto un incontro pubblico tra l’amministrazione, presenti la sindaca Grazia Torelli, il vicesindaco Paolo Piccinelli e l’assessore al commercio Alessandra Chiezzi e una rappresentanza di esercenti e residenti. Al centro della discussione, ancora una volta, gli effetti dell’attuale regime di accesso al centro storico: il varco della Ztl oggi è inattivo e quindi aperto dalle 7 alle 14, un orario che secondo molti operatori penalizza le attività economiche, limita la possibilità di carico e scarico e scoraggia la clientela. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Ztl nel centro storico, la giunta ’studia’. Dopo la protesta si valutano novità
In questa notizia si parla di: centro - storico - giunta - novità
Genova, bande di pusher si picchiano nel centro storico, minorenne ferito a un polmone rischia la vita - Arrestato un operaio di 26 anni di origini africane: in tasca aveva della droga. Ha colpito la vittima con una bottiglia rotta.
Lecce, centro storico come una latrina tra rifiuti ed escrementi - Le immagini parlano chiaro. Immortalano via Ascanio Grandi a Lecce trasformata, all?alba, in un paesaggio post-bellico: rifiuti di ogni genere, bicchieri di plastica impilati in ogni angolo,.
Un angolo di verde nel cuore del centro storico - Il comune di San Martino di Lupari in collaborazione con Unpli Padova Pro Loco e Pro loco San Martino di Lupari ha organizzato domenica 27 aprile "San Martino in Fiore" e la "Festa della Sicurezza".
COMUNICATO: Con delibera n. 162 del 8 luglio 2025, la Giunta Comunale ha approvato l'estensione dell'orario della Zona a Traffico Limitato (ZTL) nel centro storico. A partire dal 15 luglio e fino al 15 settembre 2025, in via sperimentale, l'orario di validità dell Vai su Facebook
Ztl nel centro storico, la giunta ’studia’. Dopo la protesta si valutano novità; Stop caddy e risciò nel centro storico: la giunta approva la delibera; In centro storico la prima giunta nei quartieri con assemblea pubblica.