Rubata una chiavetta Usb con la nuova musica di Beyoncé
Una chiavetta Usb che conteneva musica inedita di Beyoncé e i programmi dei suoi concerti sono stati rubati la scorsa settimana ad Atlanta. La cantante ha denunciato il furto alla polizia. L’8 luglio, un’auto a noleggio usata dal coreografo di Beyoncé e da un ballerino è stata rapinata, due giorni prima dell’inizio della tappa di Atlanta, in Texas, del suo tour Cowboy Carter, secondo un rapporto della polizia. Il coreografo Christopher Grant, 37 anni, ha dichiarato alla polizia di aver parcheggiato l’auto a noleggio e di averla trovata con il lunotto posteriore rotto. All’interno c’erano diverse chiavette USB che «contenevano musica con filigrana, musica inedita, i programmi delle riprese del concerto, nonché un elenco di concerti passati e futuri», come riportato nel rapporto. 🔗 Leggi su Open.online
In questa notizia si parla di: beyoncé - musica - chiavetta - rubata
“Springsteen, Bono e Beyoncé pagati dai dem”. Trump a valanga contro i big della musica - Donald Trump torna a prendere di petto le star della show business statunitense e, dopo aver dedicato un post velenoso a Taylor Swift, accusa Bruce Springsteen, Bono, Beyoncé e Oprah Winfrey di aver accettato illecitamente denaro per sostenere la candidatura di Kamala Harris nelle elezioni del 2024.
Qualcuno ha rubato musica inedita di Beyoncé prima del concerto ad Atlanta - Poco prima del concerto residenziale ad Atlanta, qualcuno ha rubato due valigie dall’auto a noleggio del coreografo di Beyoncé.