Nuovo rinvio per il processo nei confronti di Santanchè pm | C’è il rischio prescrizione
Il processo per falso in bilancio che coinvolge la ministra Daniela Santanchè ha subito un nuovo rinvio, con il giudice che ha fissato la prossima udienza al 16 settembre, rimandando la decisione sull’ammissione delle parti civili. Durante l’ultima udienza, la procuratrice Marina Gravina ha sollecitato una decisione tempestiva, sottolineando che è presente un « rischio prescrizione » e che bisogna procedere «nell’interesse della giustizia e della ragionevole durata del processo. C’è un rischio di andare troppo in là ». L’udienza si è tenuta, inoltre, alla vigilia della pausa estiva della giustizia, mentre si attende di conoscere i nomi dei nuovi componenti del collegio, dato che due dei tre giudici attuali cambieranno incarico. 🔗 Leggi su Lettera43.it
© Lettera43.it - Nuovo rinvio per il processo nei confronti di Santanchè, pm: «C’è il rischio prescrizione»
In questa notizia si parla di: processo - rischio - rinvio - santanchè
Colonnello accusato di molestie su soldata: a rischio il processo per il ritardo della querela - C'è stato un rinvio nella prima udienza del processo in Calabria che vede imputato un tenente colonnello con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una sua soldata.
Inchiesta Beic, chiuse le indagini: Stefano Boeri a rischio processo - Rischiano il processo sei persone coinvolte nell’inchiesta della procura di Milano e della Guardia di finanza sulle presunte irregolarità nell’assegnazione dell’appalto per la realizzazione della nuova Biblioteca europea per l’informazione e la cultura.
Caporalato nei campi sfruttando gli immigrati, in 5 a rischio processo. Scoperti con le cimici nascoste nei furgoni - ANCONA – Sfruttati nei campi a lavorare per 12 ore al giorno, con stipendi da fame, e dai propri connazionali.
Santanchè, colpo di scena al processo sulla truffa allo Stato sui fondi Covid: cambia avvocato e fa saltare l'udienza; Le vicende giudiziarie di Daniela Santanchè, in fila; Daniela Santanchè rinviata a giudizio a Milano per i falsi bilanci di Visibilia. L'incognita delle altre inchieste.