ll Comune ci riprova nuova asta per la vendita del Mercato Girasole | c' è la data
Il Mercato Girasole torna all’asta. Il Comune di Reggio Calabria ha fissato una nuova data per la vendita dell’immobile, che si terrà il 29 agosto 2025 alle ore 10, presso gli uffici del settore patrimonio del Cedir. Un ulteriore tentativo per cedere un bene simbolico, ma anche problematico. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
In questa notizia si parla di: comune - asta - vendita - mercato
Il Comune vuole acquistare all’asta l’area abbandonata di via Nino Bixio - Il Comune ha messo nel mirino l’acquisizione, all’asta, dell’area abbandonata di via Nino Bixio, situata proprio sotto il viadotto dell’A21.
Case di via Pincherle all’asta, il municipio: "Subito un tavolo con Ater, Regione e Comune" - La questione della messa all’asta degli alloggi di via Pincherle e via dei Colli Portuensi è ancora tutt’altro che risolta.
Bandiere a mezz'asta sul Comune per la morte di papa Francesco - Bandiere a mezz'asta sui palazzi istituzionali per la morte di papa Francesco. La sindaca di Latina Matilde Celentano, seguendo l'indicazione della prefettura, ha disposto di esporre le bandiere del Comune a mezz'asta in segno di lutto e rispetto per la scomparsa del papa.
AVVISO IMPORTANTE - MODIFICHE ALLA SOSTA PER MERCATO ESTIVO Dal 2 luglio fino a fine agosto, ogni mercoledì dalle 6:30 alle 14:30, sarà in vigore il DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA per consentire il corretto svolgimento Vai su Facebook
ll Comune ci riprova, nuova asta per la vendita del Mercato Girasole: c'è la data; Notizie - Avviso pubblico - Vendita del bene immobile denominato Ex Mercato Girasole; Via Amendola: un avviso pubblico per la vendita di un lotto unico di proprietà comunale.
Riqualificazione del mercato. Il Comune cambia gli orari. Novità su rifiuti e merce usata - Dal 19 luglio il termine della fascia di vendita per tutti gli operatori sarà allineato alle 14. Lo riporta msn.com
Il Comune mette all’asta 9 case popolari, i proventi per riqualificare il patrimonio - Il Comune di Piacenza vende nove alloggi Erp e relative pertinenze, per un totale di quindici unità, attualmente gestite da Acer. Come scrive piacenzasera.it