Il pasticcio della 10 km ai Mondiali di nuoto rinviata per la qualità dell'acqua non accettabile

A sorpresa la gara femminile dei 10 km in acque libere ai Mondiali di Nuoto è stata posticipata. Tutta colpa della qualità dell'acqua. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: mondiali - nuoto - qualità - acqua

Mondiali di Nuoto, 34 Azzurri per la competizione iridata di Singapore: dal 27 luglio in gara - Roma – Stanno per tornare in gara i grandi del nuoto azzurro e lo faranno in occasione degli imminenti Mondiali di Singapore, che si svolgeranno dal 27 luglio al 3 agosto.

Nuoto pinnato, la pratese Mencarelli convocata per i Mondiali giovanili - Prato, 13 maggio 2025 – E' ormai da qualche anno una della nuotatrici più promettenti d'Italia (e non solo) ed è da tempo nel giro della Nazionale giovanile di nuoto pinnato.

Nuoto, Thomas Ceccon ritocca il personale e stacca il pass per i Mondiali anche nei 100 farfalla! - Thomas Ceccon firma un’altra vittoria ai Campionati Australiani Open, imponendosi anche nei 100 farfalla, gara in cui ritocca il primato personale, abbassandolo a 51?26 (il precedente era di 51?38), e stacca il pass, il quarto complessivo, per i Mondiali di Singapore, dopo quelli già centrati per i 200 dorso, per i 100 dorso, e per la staffetta 4×100 stile libero.

Mondiali Di Singapore: Rinviata La 10 Km Femminile Per Problemi Di Qualità Dell’Acqua; Il pasticcio della 10 km ai Mondiali di nuoto rinviata per la qualità dell'acqua non accettabile; Acqua oltre i 31°! Rinviata la 10 km mondiale donne a Singapore: una Senna 2.0?.

Cerca Video su questo argomento: Mondiali Nuoto Qualità Acqua