I pronostici di martedì 15 luglio | Champions League e League Cup scozzese

I pronostici di martedì 15 luglio, in campo la Champions League con ben dodici partite di ritorno più la League Cup scozzese Nell’andata del primo turno di qualificazione di Champions League, soltanto FCSB, Malmo e Zrinjski Mostar sono riuscite ad ipotecare il pass per il secondo turno, vincendo con uno scarto importante, superiore ad un gol. Per il resto c’è stato un grande equilibrio che rende aperte e avvincenti le sfide di ritorno. (LaPresse) – IlVeggente.it   Il fattore campo farà la differenza nella sfida tra i nordmacedoni dello Shkendija e i gallesi dei The New Saints: all’andata abbiamo assistito ad una gara equilibratissima, rimasta inchiodata sullo 0-0, ma davanti al proprio pubblico la formazione balcanica dovrebbe far valere la propria superiorità. 🔗 Leggi su Ilveggente.it

i pronostici di marted236 15 luglio champions league e league cup scozzese

© Ilveggente.it - I pronostici di martedì 15 luglio: Champions League e League Cup scozzese

In questa notizia si parla di: league - champions - pronostici - martedì

Paris Saint Germain-Arsenal (Champions League, 07-05-2025 ore 21:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati. Parigini (con Dembelé) ad un passo dalla finale contro l’Inter - Semifinale di ritorno di Champions League e posta in palio altissima tra il Paris Saint Germain di Luis Enrique e l’Arsenal di Arteta con il gol di Dembele che al momento fa pendere l’ago della bilancia sui francesi.

Champions League, il PSG vola in finale: Arsenal al tappeto - Prosegue senza alcun tipo di sosta la tre giorni di coppe europee, con la finale di Champions League che è stata finalmente delineata.

Hakimi: “Con l’Inter è speciale, ma abbiamo una missione. Sommer? Donnarumma ancora più forte” | Champions League - 2025-05-07 23:50:00 Fa notizia quanto riportato poco fa da Calciomercato.com: Hakimi: “Con l’Inter è speciale, ma abbiamo una missione.

Risultati di Champions League | Quarti di finale | Ritorno | Aston Villa-PSG 3-2| Borussia Dortmund-Barcellona 3-1 | martedì 15 aprile; Risultati di Champions League | ottavi di finale | Real Madrid-Atletico Madrid 2-1 (ok risultato esatto) | PSV-Arsenal 1-7 | Dortmund-Lille 1-1 | Bruges-Aston Villa 1-3 | Martedì 4 marzo ok tutte le combo!; Il supercomputer Opta ha previsto chi vincerà la prossima Champions League.

Cerca Video su questo argomento: League Champions Pronostici Martedì