Beyoncé rubati ad Atlanta hard disk con musica inedita

Rubata ad Atlanta musica inedita di Beyoncé. La polizia locale ha confermato che un ladro, ancora ignoto e dunque a piede libero, lo scorso 8 luglio ha prelevato diversi hard disk e drive contenenti brani della star e progetti relativi al suo Cowboy Carter Tour che, dopo l’ultima tappa in Georgia, si concluderà a Las Vegas il 26 luglio. Il materiale si trovava all’interno di una Jeep Wagoneer, vettura noleggiata dal suo coreografo Christopher Grant e uno dei suoi ballerini Diandre Blue e posteggiata all’interno di un parcheggio multipiano della città. La refurtiva comprende anche un Macbook e un paio di AirPods, vestiti per un valore di circa 1. 🔗 Leggi su Lettera43.it

beyonc233 rubati ad atlanta hard disk con musica inedita

© Lettera43.it - Beyoncé, rubati ad Atlanta hard disk con musica inedita

In questa notizia si parla di: beyoncé - atlanta - hard - disk

Qualcuno ha rubato musica inedita di Beyoncé prima del concerto ad Atlanta - Poco prima del concerto residenziale ad Atlanta, qualcuno ha rubato due valigie dall’auto a noleggio del coreografo di Beyoncé.

Inediti di Beyoncé rubati ad Atlanta - 7.44 Musica inedita di Beyoncé Bowles è stata rubata in un'auto attaccata dai ladri ad Atlanta, la settimana scorsa.

Cerca Video su questo argomento: Beyoncé Atlanta Hard Disk