Un pordenonese tra gli azzurri convocati al festival olimpico della gioventù europea
Sedici uomini e dodici donne. Sono i numeri messi in pista dall’atletica leggera per il prossimo festival olimpico della gioventù europea. L’Eyof 2025 si terrà dal 21 al 26 luglio a Skopje, in Macedonia del Nord. Un appuntamento al quale prenderanno parte ventotto giovani talenti suddivisi nelle. 🔗 Leggi su Pordenonetoday.it
In questa notizia si parla di: olimpico - gioventù - europea - pordenonese
Giochi della Gioventù, terzo posto e premio fair play per la scuola Pasolini all'Olimpico - Pochi possono dire di aver calcato il terreno dello stadio Olimpico di Roma, sede delle più importanti competizioni sportive che si svolgono nel nostro Paese.
Impresa delle ragazze di via Ribolle allo Stadio Olimpico nelle finali nazionali. La Zangheri vince i Giochi della Gioventù nel 3 contro 3 - La squadra di basket femminile della scuola media ‘Zangheri’ di via Ribolle si è laureata campione nazionale martedì scorso allo Stadio Olimpico di Roma, nell’ambito dei Giochi della Gioventù.
Un pordenonese tra gli azzurri convocati al festival olimpico della gioventù europea; Lignano si prepara per ospitare gli Eyof: attese 4 mila presenze; Eyof: 28 azzurrini convocati per Skopje.