Rete Italiana Disabili | Il ritrovamento di Alain ci ricorda l' urgenza di un cambio di prospettiva sull' autismo

La Rete Italiana Disabili esprime il proprio sollievo per il ritrovamento di Alain, il bambino autistico scomparso a Ventimiglia. "Un epilogo fortunatamente positivo che, tuttavia, ci impone una riflessione profonda e ineludibile sulla responsabilità collettiva e sulla necessità di superare. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: rete - italiana - disabili - ritrovamento

Paola Firmi si insedia alla presidenza di Rete Ferroviaria Italiana - Paola Firmi è la nuova presidente di Rete Ferroviaria Italiana (RFI), una nomina ufficializzata lo scorso marzo ma diventata effettiva in questi giorni.

TUTTOFOOD MILANO 2025. La Rete italiana della ricerca agroalimentare perla competitività e la sostenibilità delle imprese e delle filiere-ReRITT - Il 5 maggio 2025, alle ore 14.00, presso Tuttofoodhall – Pad. 3, Fiera Milano, Rho, sarà presentato a Tuttofood Milano 2025 l’accordo sottoscritto dal CL.

Personale usato ‘contro’ lo sciopero: Rete Ferroviaria Italiana condannata per condotte antisindacali - MILANO – Stando alla denuncia dell’Orsa sarebbe successo in almeno quattro stazioni lombarde: quelle di Cremona, Lecco, San Zeno-Folzano (provincia di Brescia) e Paderno-Robbiate (provincia di Lecco).

Rete Italiana Disabili: Il ritrovamento di Alain ci ricorda l'urgenza di un cambio di prospettiva sull'autismo; Disabilita’ e Inclusione: con Locatelli sei associazioni in rete, “la sfida si vince insieme”; Enzo Feraco nominato rappresentante di ASSORMEGGI, siglata intesa con la RETE ITALIANA DISABILI.

L'HANDICAP IN RETE - Disabili.com - L'handicap in rete e' un libro che raccoglie le principali risorse informative in internet che riguardano l'handicap. Lo riporta disabili.com

Disabilità: nasce la Rete italiana Europe Beyond Access - Secondo una ricerca condotta in 40 Paesi europei dalla rete di informazione sulla mobilità culturale On the Move e diffusa dal British Council e Europe Beyond Access - Da ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Rete Italiana Disabili Ritrovamento