Jannik Sinner the Winner Wimbledon e una domenica indimenticabile da picco del tennis italiano
Quella di ieri era la partita numero 100 in cui Jannik Sinner si cimentava nei tornei dello Slam a livello di tabellone principale. Forse è giusto così, che sia stato un cerchio simile a dargli la vittoria sul Centre Court di Wimbledon, il campo più famoso del mondo, quello nel quale si entra dopo aver passato un lungo corridoio al termine del quale sono incisi due celebri versi della poesia “If” di Rudyard Kipling. “If you can meet with Triumph and Disaster And treat those two impostors just the same”. Cioè: “Se saprai incontrarti con Trionfo e Disastro E tratterai questi due impostori semplicemente allo stesso modo”. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Jannik Sinner, the Winner. Wimbledon e una domenica indimenticabile, da picco del tennis italiano
In questa notizia si parla di: jannik - sinner - wimbledon - winner
Jannik Sinner spinge in allenamento con Sonego a Roma. Domani training con un top-5 - Proseguono i lavori in corso per Jannik Sinner. Il ticchettio delle lancette continua e il 10 maggio, data d’ esordio del n.
Casper Ruud e il rispetto per Jannik Sinner: “Ha vissuto un momento difficile, esprimerà un ottimo tennis a Roma” - Un gran giocatore sul campo e un campione fuori. Lo si potrebbe definire così Casper Ruud, recentemente vincitore del Masters1000 di Madrid.
Papa Leone XIV riceve Jannik Sinner in Vaticano: l’incontro tra i due dopo lo scambio di battute a distanza - Jannik Sinner ha incontrato il nuovo Pontefice, papa Leone XIV, in Vaticano. Il tennista numero uno al mondo è stato ricevuto questa mattina insieme alla sua famiglia e a quella di Angelo Binaghi, presidente della Federazione italiana tennis.
Jannik Sinner wins Wimbledon #sinner #wimbledon #alcaraz #tennis #winner #champion #perte #neiperte Vai su Facebook
Jannik Sinner and Novak Djokovic almost ready to go on Centre Court for their #Wimbledon semis. Winner will face Carlos Alcaraz here on Sunday Jannik Sinner e Novak Djokovic quasi pronti per la loro semifinale di Wimbledon sul Centrale. Carlos A Vai su X
LIVE: Jannik Sinner fa la storia, è campione a Wimbledon!; Sinner, gloria eterna a Wimbledon: tutti i numeri di un trionfo storico; Dove vedere la finale di Wimbledon Sinner-Alcaraz.
Quando gioca Jannik Sinner, il prossimo torneo dopo Wimbledon: il programma fino agli US Open - Jannik nel corso dell’estate giocherà i tornei 1000 di Toronto e Cincinnati, prima di difendere il titolo agli US Open. Da fanpage.it
Jannik Sinner ha vinto Wimbledon! È il primo italiano nella storia del torneo e in 138 edizioni: superato nella finale Carlos Alcaraz in 4 set - Sinner è il primo italiano nella storia a vincere all'All England Club dopo 138 edizioni del torneo. eurosport.it scrive