Jannik Sinner sfonda il muro dei 12000 punti senza giocare 3 mesi! | solo i Fab4 ci erano riusciti

Jannik Sinner ha realizzato un’impresa senza precedenti nella storia del tennis italiano, vincendo il torneo di Wimbledon dopo aver sconfitto in finale il fenomeno spagnolo Carlos Alcaraz per 4-6 6-4 6-4 6-4. Tra settore maschile e femminile, nessun giocatore azzurro era mai riuscito infatti a trionfare in singolare sull’erba londinese dell’All England Club. Il 23enne altoatesino ha conquistato così il quarto titolo Slam della carriera, dopo la doppietta a Melbourne (2024-2025) e la vittoria nell’ultima edizione degli US Open, portandosi a -1 da Alcaraz in attesa di provare ad agganciarlo (e magari superarlo) avendo a disposizione i prossimi due appuntamenti Major sul cemento tra Flushing Meadows e Australian Open. 🔗 Leggi su Oasport.it

jannik sinner sfonda il muro dei 12000 punti senza giocare 3 mesi solo i fab4 ci erano riusciti

© Oasport.it - Jannik Sinner sfonda il muro dei 12000 punti (senza giocare 3 mesi!): solo i Fab4 ci erano riusciti

In questa notizia si parla di: jannik - sinner - sfonda - muro

Jannik Sinner spinge in allenamento con Sonego a Roma. Domani training con un top-5 - Proseguono i lavori in corso per Jannik Sinner. Il ticchettio delle lancette continua e il 10 maggio, data d’ esordio del n.

Casper Ruud e il rispetto per Jannik Sinner: “Ha vissuto un momento difficile, esprimerà un ottimo tennis a Roma” - Un gran giocatore sul campo e un campione fuori. Lo si potrebbe definire così Casper Ruud, recentemente vincitore del Masters1000 di Madrid.

Papa Leone XIV riceve Jannik Sinner in Vaticano: l’incontro tra i due dopo lo scambio di battute a distanza - Jannik Sinner ha incontrato il nuovo Pontefice, papa Leone XIV, in Vaticano. Il tennista numero uno al mondo è stato ricevuto questa mattina insieme alla sua famiglia e a quella di Angelo Binaghi, presidente della Federazione italiana tennis.

Jannik Sinner sfonda il muro dei 12000 punti (senza giocare 3 mesi!): solo i Fab4 ci erano riusciti; Auto in fuga dalla polizia sfonda muro ed entra in casa di riposo, 2 morti e 8 feriti in Uk: “Crollato tutto”; Guadagni nel 2024: Sinner sfonda il muro dei 20 milioni di euro.

Sinner tre volte Slam, Jannik re agli Australian Open: Zverev dominato - E dire che il 27enne di Amburgo nel 2024 già ha tenuto la propria battuta l’ 84 per cento delle volte mentre le percentuali dell’altoatesino sfondano il muro dei 90. Da sport.quotidiano.net

Sinner batte Bublik e vola in semifinale al Roland Garros, risultato: 6 ... - Non servono nemmeno due ore a Jannik Sinner per piegare il kazako Alexander Bublik in tre set. Riporta corriere.it

Cerca Video su questo argomento: Jannik Sinner Sfonda Muro