Porsche Carrera Cup Italia | Ebimotors con un podio al Mugello
Non è stato sicuramente il fine settimana più fortunato della stagione quello del 11-13 luglio, che ha segnato il giro di boa della Porsche Carrera Cup Italia 2025. Al Mugello, con tre vetture al via, per Ebimotors è arrivato un solo podio in gara 1. Traffico in pista e la pioggia in gara 2 hanno condizionato l’esito delle due prove. Vediamo quello che è stato il resoconto del week end toscano. GARA 1: DE AMICIS D’ARGENTO. Nella corsa del sabato pomeriggio Alberto Cerqui (vettura numero 3, classifica PRO, Centro Porsche Piacenza – Ebimotors) giunge solo 29 esimo per una penalità di 25 secondi inflittagli a causa di un contatto in pista. 🔗 Leggi su Ilgiornaledigitale.it
© Ilgiornaledigitale.it - Porsche Carrera Cup Italia: Ebimotors con un podio al Mugello
In questa notizia si parla di: porsche - carrera - italia - ebimotors
Porsche Carrera Cup Italia 2025, pronti-via da Misano. Orari e dirette - Scatta da Misano Adriatico la stagione 2025 della Porsche Carrera Cup Italia, nel fine settimana dell’1-4 maggio.
Porsche Carrera Cup Italia 2025, Ebimotors al Mugello. Orari e dirette - Si svolgerà al Mugello tra l’11 ed il 13 luglio 2025 il terzo round stagionale della Porsche Carrera Cup Italia.
Porsche Carrera Cup Italia 2025: ottimo esordio stagionale per Ebimotors - Il debutto nella stagione 2025 della Porsche Carrera Cup Italia per Ebimotors è di quelli con il botto.
CARRERA CUP ITALIA: FENICI TENTA LA SCALATA AL MUGELLO Round di metà campionato per il pilota laziale, impegnato l'11-13 luglio sullo storico circuito toscano, dove torna in azione con la 911 GT3 Cup di TDE - Centri Porsche di Roma dopo la prog Vai su Facebook
Porsche Carrera Cup Italia 2025, Ebimotors al Mugello. Orari e dirette; Ebimotors al Mugello per il Campionato Italiano GT Sprint. Orari e dirette; Carrera Cup Italia: Mattia Drudi vince la mini-endurance di Vallelunga.
Porsche Carrera Cup Italia 2025, Ebimotors al Mugello. Orari e dirette - Si svolgerà al Mugello tra l’11 ed il 13 luglio 2025 il terzo round stagionale della Porsche Carrera Cup Italia. Si legge su ilgiornaledigitale.it
Porsche Carrera Cup Italia 2024: Ebimotors al via con 2 auto - Il 2024 sarà un anno particolarmente emozionante con l’asticella che si sposterà ancora più in alto, visto l’elenco iscritti. Lo riporta ilgiornaledigitale.it