Notte bianca per San Calò | passeggiate e musica nel centro cittadino pochissimi i negozi aperti

La notte bianca di San Calogero ha trasformato il cuore di Agrigento in un vivace palcoscenico di musica e tradizione, con artisti locali e internazionali che hanno infiammato il pubblico. Pochissimi negozi aperti, ma un’atmosfera magica ha avvolto la città, offrendo un’esperienza unica tra passeggiate e melodie coinvolgenti. Un evento che ha dimostrato come le tradizioni possano unire e animare la comunità, lasciando un ricordo indelebile.

Una notte bianca insolita quella che si è svolta ieri ad Agrigento nell’ambito dei festeggiamenti di San Calogero. Tanta musica con diversi artisti locali che si sono avvicendati sul palco di piazza Stazione dove si è esibito anche il gruppo folk proveniente dalla Serbia. La presenza dei. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: notte - bianca - musica - calò

Salerno, Busitalia Campania potenzia il servizio in occasione della “Notte Bianca 2025” - Preparati a vivere una notte indimenticabile: Salerno si anima con la tredicesima edizione della “Notte Bianca” 2025! Per garantire a tutti un’esperienza senza stress, Busitalia Campania potenzia il servizio di trasporto pubblico, attivando una navetta speciale fino a notte fonda nel weekend del 5 e 6 luglio.

Cerca Video su questo argomento: Notte Bianca Musica Calò